Salta al contenuto principale

Royal Enfield, carena integrale per Continental e Interceptor

Le due medie della casa indiana hanno ricevuto un kit da MK Designs che conferisce alle moto un aspetto sportivo e vintage allo stesso tempo: pesa solo 7 chilogrammi e si monta con i bulloni
Parti speciali
Le bicilindriche Royal Enfield Continental GT e Interceptor 650 sono senza dubbio tra le moto retrò più belle (ed abbordabili) sul mercato, si prestano parecchio anche alle personalizzazioni e sono parecchi i produttori che offrono parti speciali per questi modelli.

L'ultima personalizzazione
Una delle ultime proposte arriva dal produttore indiano di accessori aftermarket MK Designs che ha messo a punto un nuovo prodotto per dare a Interceptor e Continental GT un'estetica più sportiva. Si tratta di un kit carenatura integrale, progettato per essere fissato direttamente al telaio delle due 650, conferendogli un'estetica di classe, retrò e sportiva.
Non è un adattamento di una classica carenatura da corsa, ma un prodotto realizzato su misura che conferisce alla Royal Enfield 650 Twins un tocco di raffinatezza.



Pesa solo 7 kg
Secondo il produttore, l'intero kit pesa solo 7 chilogrammi inclusi i supporti (da aggiungere ai 202 kg della moto), un dato piuttosto interessante, soprattutto considerando le dimensioni della carenatura. Come parte del pacchetto, sono inclusi un faro anteriore rotondo da 5,75 pollici e una pastra paramotore motore.
Nella confezione è incluso inoltre un kit di abbassamento manubrio da 25 mm che dà alla moto una posizione di guida leggermente più aggressiva, accentuando ulteriormente l'estetica café racer. Il kit è realizzato in materiale plastico rinforzato con fibra di vetro, che ne garantisce la durata e la leggerezza. Il tutto per un prezzo di circa 415 euro (info mkdesignsindia.com).

Leggi altro su:

Aggiungi un commento