Salta al contenuto principale

Condizioni Nicky Hayden: è gravissimo, lotta per la vita

SBK aggiornamento condizioni Nicky Hayden – Vittima di un incidente in bicicletta, Nicky Hayden è stato trasportato con urgenza al Bufalini di Cesena, dove è stato operato e ora è in rianimazione. L'americano ha riportato un trauma addominale e uno cranico e versa in condizioni gravissime
Forza Nicky!
Nel pomeriggio Nicky Hayden è stato vittima di un grave incidente: mentre si stava allenando in bici è stato investito da una macchina sulla Riccione-Tavoleto, dopo esser stato soccorso sul posto, è stato trasferito all'ospedale di RImini e poi, in elisoccorso al Bufalini di Cesena, centro specializzato in traumi e neurochirurgia. L'ex campione MotoGP è stato operato d'urgenza e ora si trova in rianimazione. La Dottoressa Sanni, capo dell'ufficio stampa di Cesena, ha dichiarato che il 36enne è in condizioni "gravissime" e accusa con due forti traumi, uno addominale e uno cranico.
Hayden aveva vinto nel 2006 il titolo in MotoGP, con Honda, e sempre con la casa di Tokyo è impegnato quest'anno nel disputare per la seconda stagione il campionato Superbike.
Aggiungi un commento