Salta al contenuto principale

Kymco LORDVINCENZO

Perché l'ho comprata o provata

moto a basso costo con bauletto in omaggio.

Com'è

un ruote alte con cui si può andare in autostrada(per tratti brevi) in tangenziale e in città. il mio montava un parabrezza originale perchè vado in moto tutto l'anno. beh esteticamente non è male. consuma pochissimo ho sfiorato i 30km con 1lt di benzina indistruttibile a parte la frizione che ho sostituito dopo 5000km e a sella che era durissima(ma rifatta imbottire con soli 30€ ed ho risolto il problema) velocità max raggiunta con parabrezza in autostrada 120km/h ma a quella velocità il rumore del motore diventa eccessivo... il consiglio è di andare a 100 non di più.

Alla guida

alla guida si sta comodi solo dopo aver sostituito l'imbottitura della sella che ripeto era molto dura. è stabile in curva(ha ruote da 16") anche se protegge poco dall'aria. indispensabile parabrezza e copri gambe d'inverno.

La comprerei o ricomprerei?

se avessi budget limitato come due anni fa lo ricomprerei senza problemi. tra l'altro a chi l'ho venduto ha percorso altri 12000km senza avere problemi quindi uno scooter che percorre 24000km in due anni senza dare problemi non è da sottovalutare.

L'ho guidata perché?

è stata mia
Km percorsi
in un anno
7.500
km
Comfort
4
Tenuta di strada
5
Consumo
5
Cambio
3
Vano sottosella
3
Posizione di guida
4
Finiture
4
Prestazioni
4
Freni
5
Sospensioni
4

Aggiungi un commento