Salta al contenuto principale

Suzuki GSX 600 750 GSX 750 1997 2006 chris73

Perché l'ho comprata o provata

purtroppo qualche mese fa' sono caduto mentre tornavo a casa dal lavoro, un idiota mi ha frenato davanti e cosi' pur essendo distante e facendo per fortuna una velocita' bassa, ho frenato e sono scivolato sulla parte sinistra e cosi ho provocato un po' di danni alla mia fantastica bt 1100 bulldog! il meccanico mi ha fatto un preventivo molto alto e cosi dopo averla venduta mi sono messo alla ricerca su internet e ho trovato la piccola gsx 750 inazuma!!!

Com'è

esteticamente sono un amante delle moto stile retro' anche se sul mercato ci sono moto molto belle! avendo comunque un Baget limitato mi sono buttato sulle vecchiette per modo di dire! la piccola gsx 750 del 2000 mi ha colpito subito, oltre ha piacermi esteticamente mi e' piaciuta la sua solidita' ha stile da vendere e con le Suzuki difficilmente ti sbagli!!!

Alla guida

semplicemente intuitiva! ci prendi la mano subito con il baricentro basso e' un divertimento carantito e il propulsore da novanta cavalli spinge che e' una meraviglia! la moto pur avendo tredici anni ha solo ventitremila kilometri! la ciclistica e' azzecata e i freni sono molto buoni, si viaggia comodi anche in due! unico neo il motore che scalda troppo sara' il rafreddamento aria-olio! comunque promossa ha pieni voti!

La comprerei o ricomprerei?

la ricomprere subito ho comprato una moto veramente valida la consiglio un po' ha tutti, e non e' neccesario spendere cifre stratosferiche per girare in moto basta accontentarsi!

L'ho guidata perché?

è mia
Km percorsi
in un anno
km
Comfort
5
Tenuta di strada
4
Consumo
2
Cambio
4
Vano sottosella
3
Posizione di guida
5
Finiture
5
Prestazioni
4
Freni
5
Sospensioni
3

Aggiungi un commento