PROVA

BMW HP

Bella e veloce come una SBK
La BMW HP4 offre il meglio della tecnologia BMW in campo moto. È più leggera della S 1000 RR “normale” e riprende molte soluzioni delle superbike ufficiali di Marco Melandri e Chaz Davies, comprese le sospensioni “dinamiche”. Prezzo alto ma non esagerato
Prezzo: 
€ 21.500
Peso: 
189,0 kg
Potenza: 
191,0 CV
Velocità: 
288,8 km/h
 
  • Comfort: 
    2
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Cambio: 
    3
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    1
  • Sospensioni: 
    4
Velocità massima (km/h) 288,8
Accelerazione secondi
0-400 metri 11,0
0-1000 metri 19,4
0-100 km/h 3,5
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 12,0
1000 metri 21,1
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 191/142,4
Giri al minuto 13100
Frenata metri
Da 100 km/h 40,1
Consumi km/l
Autostrada 15,7
Extraurbano 17,0
A 90 km/h 18,3
A 120 km/h 16,4
Al massimo 9,0
Autonomia km
A 120 km/h 279,0
Al massimo 153,7

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.
-nessuno-
PROVE CORRELATE
  • 15 Maggio 2017
    Manubrio e scarico rialzati, motore raffreddato ad aria e design minimalista  per la bella Scrambler di BMW. Non va bene per viaggiare, per tutto il resto sì ed è un piacere da guidare. Dotazione scarsa, visto il prezzo
  • 28 Marzo 2016
    Aggiornata lo scorso anno con pochi, azzeccati interventi, la F 800 R si conferma una naked “intermedia” di qualità. E non costa molto
  • 25 Gennaio 2016
    è l’ultima nata tra le BMW bicilindriche e forse anche la migliore. Comoda, agile ed efficace su ogni percorso, ha un’elettronica al top. Prezzo OK... senza optional
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
 
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE