Salta al contenuto principale

Yamaha Supersport Pro Tour, si riparte dal Mugello

Ripartono dalla pista toscana i demo ride che consentiranno agli appassionati di provare in pista le supersportive di casa Yamaha. Tre gli appuntamenti e tutti in programma a maggio: dopo il Mugello sarà la volta di Vallelunga e Franciacorta. Ecco come fare per partecipare
Si torna in pista!
Se siete curiosi di provare la nuova Yamaha R6, oltra a R1 e R1M, l'attesa sta per finire perché anche quest'anno la casa di Iwata ha organizzato tre demo ride in pista. Il Supersport Pro Tour prenderà il via sulla pista più bella d'Italia, il Mugello, nel weekend del 6/7 maggio, gli altri appuntamenti invece saranno invece a Vallelunga il 14/15 maggio e a Franciacorta il 20 maggio.
Il tour permetterà agli appassionati di approfondire la conoscenza della gamma di supersportive Yamaha che quest'anno è stata completata con l'arrivo della rinnovata YZF-R6, a disposizione anche la R1, disponibile nella versione standard e nella più raffinata YZF-R1M oltre alla speciale  YEC,  allestita con tutti i componenti Racing appositamente sviluppati dal reparto corse Yamaha. Le "operazioni" in pista saranno gestite come sempre dalla Riding School di Luca Pedersoli, da tanti anni partner della casa giapponese. Tutti coloro che sono interessati a provare una delle "R" di Yamaha potranno prenotare un test ride in pista: 50 euro per la prova al Mugello e a Vallelunga e 30 euro per quella a Franciacorta. Lo staff della Riding School sarà a disposizione, a partire dal 18 aprile, per informazioni e prenotazione turni. Presente, nelle tappe di Vallelunga e Mugello, anche il Team Motoxracing (Pata Yamaha Official STK1000 Team) che offrirà, a chi dimostrerà adeguata esperienza di guida in pista, l'opportunità di testare le R1 pronto gara impiegate ogni domenica nel Campionato Europeo STK1000 e nell'R1 Cup.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento