Salta al contenuto principale

Yamaha Open Weekend 2015: test ride novità moto e scooter il 29 e 30 marzo

Concessionari Ufficiali e Scooter Store Yamaha saranno aperti per tutto il prossimo week end con orario continuato: tra sabato 28 e domenica 29 marzo l’intera gamma moto e scooter di Iwata sarà pronta per essere testata su strada. In occasione Yamaha ha anche organizzato un concorso grazie al quale sarà possibile portarsi a casa il nuovo Tricity 125
Image
News
Gamma moto e sccoter al completo
Con l’arrivo della bella stagione, torna anche il tradizionale appuntamento Yamaha dedicato a tutti gli appassionati: sabato 28 a domenica 29 marzo gli Open Week-end offriranno a tutti la possibilità di vedere e provare le novità della casa di Iwata. I Concessionari Ufficiali e Scooter Store Yamaha rimarranno per l’occasione aperti con orario continuato per l’intero week end, durante il quale l’intera gamma moto e scooter sarà disponibile per un test su strada. Tra le novità disponibili, non mancheranno la Tracer  e l’ultima arrivata della serie MT ispirata al “Lato oscuro del Giappone”, disponibile per la prova insieme alle “sorelle” MT-09 e MT-07. Presente anche la famiglia Sport Classic al completo, con la old-style XV950R e le quatto cilindri 2015 XJR1300 e XJR1300 Racer. Non testabili su strada, ma per la prima volta nei concessionari, ci saranno le nuova YZF-R1 e YZF-R1M. Gli amanti del genere saranno invece molto felici di poter provare l’Adventure off-road XT1200Z Super Ténéré, che da quest’anno beneficia inoltre di un importante riposizionamento di prezzo.
Gamma moto al completo, non è da meno quella scooter: su tutti il nuovo TMAX 530 che, assieme alla special edition IRON MAX, presenta per il 2015 una serie d’importanti innovazioni tecniche e stilistiche. Chi invece ancora si stesse chiedendo come sarebbe guidare un mezzo a tre ruote, troverà interessante il Tricity che, dopo il test ride, potrà essere anche “portato a casa” grazie ad uno speciale concorso: chiunque infatti prenoti un test ride durante l’Open Weekend, potrà tentare anche la buona sorte aderendo al concorso Yamaha che mette in palio un esemplare del tre ruote con incluso un anno di assicurazione Motoplatinum RC e furto e incendio, cinque caschi Shark modello Raw e un sistema di rilevamento Lojack compreso l’abbonamento di un anno alla centrale operativa.
Per partecipare al concorso basterà presentarsi presso un Concessionario o Scooter Store Ufficiale Yamaha con i documenti validi per la prova del veicolo e accreditarsi. Solo dopo aver completato la prova, ogni partecipante riceverà una e-mail grazie alla quale, inserendo il codice segreto, potrà prontamente sapere se è stato tra i fortunati vincitori.
Per effettuare la pre-registrazione al test ride e conoscere termini e concessionari aderenti, ecco il link alla pagina ufficiale.

Aggiungi un commento