Salta al contenuto principale

Yamaha MX Pro-Tour: prova le cross 2017 a Ottobiano

Il weekend del 10 e 11 settembre lo stand Yamaha vi aspetta all’impianto di Ottobiano per farvi provare la gamma motocross 2017: disponibili per il pubblico le 2 tempi YZ 85, 125, 250 e le 250 e 450 4T
Image
Notizie dalla rete
In sella alle 2017
I modelli Cross per la nuova stagione sono già pronti, così Yamaha ha deciso di organizzare una due giorni per dare a tutti gli interessati la possibilità di provare le moto in anteprima, per un eventuale acquisto. Per il fine settimana di sabato 10 e domenica 11 settembre, infatti, è in programma la tappa italiana del Yamaha MX Pro-Tour, nel circuito South Milano di Ottobiano (PV). I test ride riguardano sia la gamma 2 tempi (85, 125 e 250) che quella 4 tempi. La novità più attesa, in particolare, è la nuova YZ250F, la quarto di litro con motore 4T: il suo punto forte è la disposizione del cilindro ripresa dalla sorella maggiore, con scarico posteriore e aspirazione anteriore. Ne derivano, anche grazie agli altri aggiornamenti, un incremento delle prestazioni generali e una migliore erogazione, accompagnati dal lato della ciclistica dalla migliore stabilità e controllabilità data dal nuovo setup di sospensioni e freni. La più potente 450, invece, si rinnova nelle grafiche e nel freno posteriore con disco da 245 mm in acciaio resistente al calore.
Come partecipare
Per iscriversi all’evento bisogna semplicemente presentarsi in circuito a partire dalle ore 9.30, compilare il modulo e prenotare il proprio turno (fino ad esaurimento posti). I test, poi, cominceranno alle 10.00. Per poter partecipare, però, Yamaha richiede la licenza agonistica e l’abbigliamento tecnico (oltre che un genitore per i minorenni). Se la vostra agenda è già occupata, non disperate: Yamaha organizza comunque gli MX Demo Ride in collaborazione con i Concessionari Ufficiali, mettendo a disposizione gratuitamente le moto 2017 da settembre a novembre (il calendario degli appuntamenti e tutte le informazioni verranno svelati prossimamente sul sito yamaha-motor.it). Durante il Pro Tour, inoltre, sarà possibile iscriversi al concorso “Il sound che ti premia”: registrandosi tramite form o con i tablet presenti allo stand Yamaha riceverete un codice via SMS o e-mail per verificare all’istante se avete vinto il sistema audio Streaming Wi-Fi con tecnologia Musiccast by Yamaha Music o uno degli altri gadget in palio. Potete trovare il regolamento completo cliccando www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.

Aggiungi un commento