Salta al contenuto principale

Viaggi negli States con Atacama Travel

Attraversare gli States in sella alla propria moto preferita, ammirare paesaggi unici, visitare metropoli dal fascino ineguagliabile, immergersi, insomma, nel sogno di molti motociclisti europei. Per farlo, Atacama Travel propone 4 diverse modalità di viaggio a seconda dei gusti, dei desideri e delle esigenze di ognuno
Image
News
Travellin' America
Un Coast to Coast percorrendo in sella ad una Harley la mitica Route 66, o, col “vento tiepido tra i capelli” (casco a parte), godersi il sogno americano sulla Ventura Highway lungo la costa californiana…Quello del viaggio in moto negli States è un sogno di molti e, grazie ad alcune offerte proposte da Atacama Travel, sempre più facile da realizzare. Con lo slogan “The never-ending ride across the US”, l’operatore italiano specializzato in viaggi in moto negli Stati Uniti ha sintetizzato la programmazione 2017 con quattro formule di viaggio.
La Guided Tour, per esempio, propone un’ampia selezione di viaggi nell’Ovest e nel Nord Americano, sulla Route 66, in Florida e Baja California accompagnati da una guida in italiano e multilingue e van di supporto per il trasporto dei bagagli, le prime colazioni, le escursioni, il carburante e, insomma, tutto ciò che durante il “trip” potrà essere utilie ai motociclisti. Nessuna guida, invece, con il pacchetto Self Drive Tour, che prevede massima libertà e più “avventura”grazie agli itinerari suggeriti con partenze giornaliere e di diversa durata per adattarsi meglio alle esigenze di ciascuno. Novità del 2017 è invece Road Trip, un mix tra viaggio con guida ed individuale: nel rispetto dell’itinerario programmato si è cioè liberi di scegliere tempi e deviazioni nelle tappe di trasferimento, ma con il bagaglio comodamente trasportato da un albergo all’altro su un van di supporto. Infine, con Customized Self Drive Tour, si parte per un viaggio individuale personalizzato, studiato a tavolino secondo le indicazioni del cliente per itinerario, chilometraggio giornaliero, durata, data di partenza.
A prescindere dalla formula scelta, a disposizione del cliente - viaggiatore ci sarà una flotta di moto di diverse marche: in tutte le stazioni di noleggio è possibile scegliere un Harley-Davidson tra i tanti modelli disponibili e, in molte altre, anche modelli Indian, BMW, Honda e Triumph. Per tutte le info, i costi, i dettagli e le domande, rimandiamo direttamente al sito di Atacama Travel.

Aggiungi un commento