NOVITA' MOTOCICLISMO

Varese Terra di Moto - Un evento per promuovere il turismo

Nato con la collaborazione di Varese Sport Commission, l’evento in programma per il prossimo 21 giugno al Centro Congressi Ville Ponti metterà a fuoco alcuni dei temi più importanti per il settore delle due ruote e per il rilancio del turismo ad esso connesso

Varese Terra di Moto - Un evento per promuovere il turismo
Moto e turismo
Un evento dedicato agli amanti alle due ruote, siano questi produttori, investitori, organizzatori, giornalisti o “semplici” appassionati. Nato in collaborazione con Varese Sport Commission e in programma per il prossimo 21 giugno al Centro Congressi Ville Ponti di Varese, “Varese Terra di Moto” è un evento organizzato per offrire più riconoscibilità alla filiera delle due ruote, fattore produttivo di eccellenza per il territorio, nonchè “fonte attrattiva per la destinazione turistico-sportiva”. Un incontro aggregativo per condividere idee, informazioni e obiettivi utili alla crescita del settore: durante la mattinata si terranno infatti tre focus group paralleli, durante i quali saranno discussi temi importanti e fondamentali per lo sviluppo motociclistico, dalla nuova certificazione Euro 5 all’attività turistica legata alle moto.
Tra i relatori, personaggi di spicco non solo ne mondo delle due ruote: ci saranno anche Massimiliano Serati dell’Università LIUC, Ennio Marchesin di SWM Motorcycles, Annalisa Mentasti (Ariete di Sandro Mentasti), Marco Belli della Di Traverso School, Alberto De Bernardi, blogger Varese Motorland, Michele Moretti per l’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori ed il direttore del Consorzio Provex Enrico Argentiero.
Per partecipare all’incontro, occorre registrarsi sul sito della Camera di Commercio di Varese
COMMENTI
Ritratto di Ninja
03 Dicembre 2012 ore 17:47
vanno di meno, consumano di più e, per caricare qualcosa, hanno lo stesso bisogno di aggiungere bauletto e borse laterali. Ah già, la protezione dall'aria: è proprio così più efficace di quella offerta da F800 GT, CBR 600F e Fazer 8?
Ritratto di VincenzoLt1973
04 Dicembre 2012 ore 11:44
hanno la pedana e quindi non si sporcano le scarpe ;)
Ritratto di Sempredritto
04 Dicembre 2012 ore 18:52
da fiero hondista direi proprio che l'Integra ha un rapporto qualità/prezzo/prestazioni irraggiungibile. E poi bmw mi pare che con i suoi 60 CV dichiarati l'abbia sparata proprio grossa!... alla ruota guarda un po' diventano 47.... E vogliamo parlare dei consumi???