Salta al contenuto principale

Triumph Tour 2017, prova su strada delle novità inglesi

Con il Triumph tour la casa inglese permette a tutti gli appassionati di provare gratuitamente su strada tutte le novità 2017. Il calendario è fitto: ci sono 32 tappe nelle principali province italiane, questo fine settimana l'appuntamento sarà a Bari e a Salerno
Triumph Tour 2017
È iniziata la stagione dei demo ride e uno degli eventi più interessanti di questo 2017 sarà senza dubbio il Triumph Tour, un viaggio che da marzo a luglio porterà la gamma della casa inglese nelle principali province italiane. Tutti gli appassionati potranno così scoprire e mettere alla prova su strada i modelli 2017, protagonista assoluta la famiglia Bonneville, con Street Twin, T120 e Thruxton (anche in versione R), Bobber, e le nuovissime Street Scrambler e T100. Completa l’offerta dei demo ride la gamma Adventure con Tiger 800 e la Tiger Explorer.
In tutto sono in programma un totale di ben 32 tappe, attraverso Sicilia, Calabria, Marche, Puglia, Lazio, Toscana, Piemonte e Lombardia. Il prossimo appuntamento è questo fine settimana: il 25 a Bari e il 26 a Salerno. Per  provare su strada le novità 2017, è sufficiente presentarsi il giorno del demo ride dal concessionario con patente e abbigliamento tecnico. Qui sotto l'elenco degli appuntamenti fino ad aprile, sul sito www.triumphmotorcycles.it il calendario verrà aggiornato prossimamente con le altre date.


25 Marzo Bari TRIUMPH PUGLIA
26 Marzo Salerno OFFICINE INGLESI
1 Aprile Roma NUMERO TRE
2 Aprile Latina TRIUMPH LATINA
8 Aprile Firenze FANI MOTORS
9 Aprile Lucca - da confermare TRIUMPH LUCCA
15 Aprile Savona VARALDO
22 Aprile Ancona TRIUMPH ANCONA
23 Aprile Ancona TRIUMPH ANCONA
29 Aprile Massa TRIUMPH MASSA
30 Aprile Lucca TRIUMPH LUCCA

Leggi altro su:

Aggiungi un commento