Salta al contenuto principale

Triumph Open Days: questo weekend tutti in sella

Presso tutte le concessionarie Triumph sarà possibile provare la nuova gamma Modern Classic 2019. Per partecipare basterà iscriversi online e presentarsi dai dealer prescelti muniti di casco e patente
Tocca con mano la nuova gamma 
Fino a domani Triumph invita gli appassionati ai suoi Open Days: un "porte aperte" di tutte le concessionarie della casa inglese. I concessionari infatti resteranno aperti anche per l'intera giornata di domenica, oltre che sabato con orario continuato fino alle 21. Protagonista della tre giorni la gamma Modern Classic: sarà infatti possibile ammirare da vicino o provare in un demo ride completo le nuove Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XC e XE. La Street Twin ha ora un motore rivisto che eroga ben 65 CV, il 18% in più rispetto al vecchio modello, 80 Nm di coppia massima e più di 140 accessori che ompletano il pacchetto. Stessa iniezione di potenza per la Street Scrambler 900 che può contare anche su oltre 120 accessori ufficiali a catalogo.
Tutta nuova anche la Speed Twin, che si può definire una fusione tra il motore della Thruxton R con lo stile della Street Twin e il confort della Bonneville T120. Completano la dotazione 97 CV, 112 Nm di coppia massima e più di 70 accessori per rendere la Speed Twin ancora più personale. Chiudono la collezione le nuove Scrambler 1200 XC e XE, la grande novità Triumph per la stagione 2019. Dotate di  ruota anteriore da 21’’, queste due moto sono equipaggiate con il bicilindrico Bonneville da 1.200 cm3 capace di ben 90 CV e controllato da traction control disinseribile e cinque modalità di guida (Road, Off-Road, Rain, Sport e Rider).
.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento