Salta al contenuto principale

Triumph Milano City Tour, si parte domani

Domani le strade di Milano saranno attraversate da un corteo di "inglesi": andrà in scena la quinta edizione del Triumph Milano City Tour. Il ritrovo è fissato alle 20.00 al parcheggio di Pagano, poi si partirà verso l’Idroscalo, accompagnati dai Motofalchi della Polizia Locale di Milano
Il tour serale firmato Triumph
Il 5° Triumph Milano City Tour è alle porte: a partire dalle 20.00 di giovedì 16 giugno, tutti gli appassionati della casa inglese si ritroveranno al grande parcheggio di Pagano dove, dopo i saluti e qualche chiacchiera, si partirà per un giro tra le luci della città con destinazione Idroscalo. Al tour serale prenderanno parte anche anche alcuni membri dei Motofalchi, il Motoclub della Polizia Locale di Milano, mentre agenti in uniforme, con motociclette di servizio, scorteranno il gruppo nel corso del giro serale.
Limitata alle sole Triumph, la partecipazione è assolutamente gratuita, aperta a tutti e quindi non solo agli iscritti al Club. Alla registrazione sarà consegnato l'adesivo di ricordo dell'evento e, per chi lo vuole, saranno anche disponibili le patch ufficiali, insieme ad altro materiale del Club.
L’obbiettivo è, ovviamente, quello di divertirsi in compagnia di altri appassionati, ma c'è anche un record da battere: lo scorso anno i partecipanti erano a quota 400 ora si punta a superare i 500!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento