Salta al contenuto principale

Tony Cairoli the Movie in autunno nelle sale cinematografiche

Lo scorso 15 Luglio 2014 è stato presentato il trailer del film di TC222 che uscirà in autunno al cinema. In questo docu-film il sette volte campione del mondo illustra la sua vita professionale e privata. Il focus sarà orientato sulla sua carriera e su tutte le difficoltà passate per arrivare sul tetto del mondo. Un campione purissimo e un esempio per molti sportivi: la fatica non è mai sprecata, per vincere è necessario soffrire
Image
News
Tony Cairoli the movie in autunno al cinema
"Tony Cairoli- The movie è il titolo del film dedicato a Antonio Cairoli, TC222 per gli amici, che uscirà il prossimo autunno nelle sale cinematografiche di tutta Europa. Girato da Nick Janssen e Jean-Paul Maas, gli stessi autori di "Living form the weekend" di cui sono stati protagonisti gli olandesi Jeffrey Herlings e Coldenhoff e i belgi Clement Desalle, Ken Dicker, Joel Roelants, Jeremy Van Horebeek e Kevin Strijbos.
Le riprese sono iniziate lo scorso 7 Aprile 2014, le telecamere hanno infatti seguito il sette volte campione del mondo non solo sui campi di gara, ma anche fuori dalle piste insieme alla fidanzata Jill Cox sia a Roma, dove vivono, sia a Patti, suo paese natale. Tra interviste, spettacolari immagini di repertorio e musiche mozzafiato, la carriera di Tony viene analizzata e svelata nei minimi particolari. Ovviamente entusiasta il pilota siciliano che si è detto felice del risultato finale di questo progetto, non solo per la bellezza delle immagini ma anche perché il film rende bene l'idea delle difficoltà e i sacrifici affrontati da Tony per costruire la sua carriera. Il trailer qui sotto, uscito una settimana fa e già capace di grandi visualizzazioni in rete, rende bene l'idea di quello che potremo vedere nelle sale in autunno.
 

Video

Aggiungi un commento