Salta al contenuto principale

Telepass aumenti dei costi da gennaio 2016

Da gennaio aumentano i costi del Telepass: il canone mensile per l’opzione Premium raddoppierà, stessa sorte per i Telepass Family e Telepass Twin. Per recedere dal contratto si ha tempo due mesi dalla data di ricezione della lettera con cui Società Autostrade comunicherà ai clienti le nuove tariffe
Cambiano i prezzi
La Società Autostrade ha annunciato la "riorganizzazione" di diversi pacchetti Telepass e ha reso note date e tempistiche necessarie all’eventuale recessione del contratto.
Dal primo gennaio scatteranno dunque gli aumenti: il costo dell'opzione Premium raddoppierà, si passerà infatti dagli 0,78 euro mensili a 1,50 euro, con l’opzione trimestrale che passerà da  2,33 euro a 4,50 euro. Non si salvano i clienti TelePass Family che, al posto degli attuali 2,33 euro pagati finora, dovranno sborsarne 4,50 euro a trimestre.
Sale anche la tariffa per Telepass Twin, che dai 4,13 trimestrali di oggi, passerà a 6,30 euro.
I clienti saranno informati dei cambiamenti in corso tramite lettera: a partire dalla data di ricezione della stessa, avranno a disposizione  2 mesi di tempo per recedere dal contratto, in caso contrario le modiche verranno considerate valide da entrambe le parti.
Autostrade ha deciso di premiare la fedeltà dei propri clienti concedendo loro un canone Premium di 0,78 euro al mese, invariato per tutto il 2016 con la possibilità di usufruire dei servizi connessi al pacchetto Extra.
Questa innovazione - ha spiegato il Gruppo - determina per i clienti Telepass che sceglieranno di mantenere un contratto Premium un aumento del canone mensile e, al tempo stesso, consente una riduzione del canone rispetto al costo precedente del Premium Extra”.

Aggiungi un commento