Salta al contenuto principale

SWM Motorcycles, arrivano nelle concessionarie SM e RS 125 R

Saranno a breve disponibili nelle concessionarie le piccole e grintose SM e RS 125 R, motard ed enduro ben fatte e dotate di un raffinato motore bialbero con raffreddamento a liquido che promette prestazioni brillanti e consumi contenuti
Disponibili a breve
SWM Motorcycles ha lanciato sul mercato le RS 125 R e SM 125 R, enduro e motard dedicate ai ragazzi, che conservano le caratteristiche strutturali, tecniche ed estetiche delle "sorelle maggiori" con motori 300 e 500. Sono entrambe equipaggiate con un raffinato propulsore monocilindrico a 4 tempi di 125 cm3 con raffreddamento a liquido e doppio albero a camme in testa, dotato di alimentazione a iniezione elettronica e cambio a 6 rapporti e, promette SWM, caratterizzato anche da consumi particolarmente ridotti.
Il telaio è monotrave a doppia culla, lo stesso utilizzato dalle sorelle maggiori e che equipaggia addirittura la "pistaiola" SM 450 Racing 2017. La forcella è a steli rovesciati, mentre il mono è idraulico progressivo con schema “Soft Damp”. Di serie troviamo poi il sistema di frenata combinata CBS, che lavora su un disco da 260 mm di diametro sulla enduro RS 125 R, e su uno da ben 300 mm sulla motard SM 125 R. I cerchi sono da 21 pollici all'anteriore e 18 al posteriore per la versione Enduro, mentre per la Supermoto sono entrambi da 17 pollici. Le RS 125 R e SM 125 R sono disponibili nelle livree rosso/bianco e nero/bianco e costano rispettivamente 3.790 euro la RS e 3.890 euro la SM.

Leggi altro su:

Swm

Aggiungi un commento