Salta al contenuto principale

Suzuki SV650X-TER, la café racer è ancora più special

Suzuki ha presentato la nuova SV650X-TER, una limited edition che aggiunge alla dotazione della café racer X una serie di accessori speciali che le danno un aspetto da special artigianale. La moto sarà disponibile a partire dalla fine di febbraio a un prezzo di circa 400 euro superiore alla versione da cui deriva
Image
Moto
Sempre più special
Da oggi nel listino Suzuki farà capolino una nuova versione della naked SV. Dopo la X, infatti, è giunto il momento di scoprire la X-TER, una special edition che sfoggia un pacchetto di accessori che rendono più grintosa la café racer di Hamamatsu. La moto si caratterizza principalmente per la presenza di un nuovo terminale di scarico con collettori "fasciati" da bende termiche in puro custom-style, mentre il silenziatore (regolarmente omologato) è un doppio tromboncino, griffato dal produttore piemontese Fresco. Il terminale, oltre a rendere la SV ancora più aggressiva, contribuisce ad alleggerirla, a tutto vantaggio della guidabilità. L'estetica si impreziosisce poi col nuovo portatarga racing, gli specchietti in ergal a stelo corto e le piccole frecce a LED che contribuiscono a rendere la linea ancora più slanciata. La sella del pilota ha cuciture a vista e richiama quelle prodotte artigianalemente. L’impostazione di guida come da tradizione è sportiva, con i semi manubri che impongono una guida più caricata sull’anteriore, mentre il motore è lo stesso bicilindrico a V Euro 4 da 76 CV (disponibile anche in versione depotenziata) che accomuna tutte le SV 650.
La SV650X-TER è disponibile nella stessa livrea della SV650X. La verniciatura bicolore Glass Sparkle Black-Metallic Oort Grey, nero/grigio, è abbinata alla scritta bianca Suzuki sul serbatoio da 14,5 litri e a pedane e leve nere. Il prezzo di lancio è di 7.390 euro, vale a dire solo 400 euro in più rispetto alla versione base, una cifra molto più bassa del valore complessivo degli accessori montati. Gustatevela in tutti suoi dettagli nella gallery e nel video ufficiale qui sotto. 


 

Video

Aggiungi un commento