Salta al contenuto principale

Suzuki, ripartono i demo ride

Ripartono i demo ride Suzuki: i primi appuntamenti sono fissati per sabato 5 settembre in provincia di Varese e per domenica 6 a Genova. Tra i modelli disponibili anche la GSX-S1000 ABS e la V-Strom 650 XT ABS. Prenotarsi per la prova su strada è facilissimo: basta registrarsi sul sito dedicato
Suzuki in tour
Con settembre torna la possibilitò di provare i modelli Suzuki con i demo ride ufficiali: a tutti i partecipanti, la Casa di Hamamatsu, offre infatti l’occasione di provare gratuitamente tutte le novità della gamma moto e scooter 2015. In particolare, tra i modelli in prova, ci saranno anche la maxi-naked GSX-S1000 ABS, direttamente derivata dalla superbike GSX-R1000 e la V-Strom 650 XT ABS. Accanto a queste, saranno disponibili per i test ride anche i modelli  V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, Gladius 650, GSR750 e Burgman 650.
Aprendo un lungo periodo ricco di iniziative distribuite su tutta la Penisola, i primi appuntamenti del mese sono fissati per sabato 5 settembre presso Ceriani Moto, in Via Buon Gesù, 33 a Castellanza (VA) e per domenica 6 presso Biemme Moto in Via Maddaloni, 9/11/19/15r a Genova.
Come di consueto, le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata di circa 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata sul sito Suzuki, specificando in fase di registrazione data, luogo e modello che si desidera provare. Grazie a “SocialWall”, inoltre,  sul sito Suzukitour.it ogni “tester” potrà scegliere di diventare protagonista: al termine della prova infatti, sarà sufficiente postare sui propri social Facebook, Twitter o Instagram le immagini in sella, utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki, condividendo così l’esperienza di test con amici e conoscenti.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento