Salta al contenuto principale

Suzuki proroga le promozioni fino al 30 giugno

Arriva l’estate e le promozioni Suzuki continuano fino al 30 di giugno. La Casa offre diverse proposte sia per la gamma scooter che per quella moto. In promo ci sono la V-Strom 650 e 1000, l’SV650 dedicata ai giovani con patente A2, il Burgman 400 e 650 e l'Address
Image
News
Promo Suzuki
Le numerose offerte dedicate ai modelli della gamma moto e scooter Suzuki sono state prorogate dalla Casa fino al 30 giugno.
Per l’acquisto della V-Strom 650 in versione ABS, XT ABS e XT ABS Fun Ride è confermata l’offerta finanziaria a tasso agevolato con TAN max. a 4,97% e TAEG max. a 5,88%, con il pagamento della prima rata dopo 6 mesi.
Per la più performante V-STORM 1000 ABS c'è il Kit Action, composto da borse laterali, paramani, puntale inferiore, cavalletto centrale, indicatori di direzione a LED, adesivi laterali e stickers paraserbatoio, per un valore commerciale pari a 1.299 euro in omaggio, in alternativa una supervalutazione dell’usato fino a 1.000 euro.
In promo anche la nuova SV650 ABS, dedicata ai possessori di patente A2, e disponibile fino alla fine di giugno, con centralina per depotenziarla a 35 kW dal valore di 258 euro,  spese di Motorizzazione per il depotenziamento  e centralina di serie (necessaria per ripristinare le performance originali per patente A3) comprese nel prezzo.
Per quanto riguarda invece la gamma scooter, vanno ricordate le offerte dedicate a Burgman e Address: il maxi scooter nella versione 400 è in promo fino al 30 giugno con due anni di garanzia aggiuntiva compresi nel prezzo, mentre il 650 Executive aggiunge ai due anni di garanzia anche una supervalutazione dell’usato di 1.000 euro. Prosegue, infine, la campagna Interessi Zero dedicata all’Address, acquistabile tramite il finanziamento a zero interessi con TAN fisso 0% e TAEG max. 5,79% in 18 oppure 24 rate mensili, per importi compresi tra 500 e 2.000 euro e senza spese di istruttoria della pratica. Per conoscere nel dettaglio tutte le promozioni, ecco il link al sito Suzuki

Aggiungi un commento