Salta al contenuto principale

Suzuki Inazuma in promozione fino a fine marzo

La Casa giapponese offre uno sconto di 560 euro sul prezzo di listino della piccola naked, in versione standard e in quella Plus. In più, con la formula “Decide il cliente”, si rimanda di sei mesi la scelta del metodo di pagamento: in un'unica soluzone oppure a rate
Piccola naked scontata
Fino al 30 marzo 2015 è attiva una promozione sulle due versioni di Suzuki Inazuma (base e Plus che ha cavalletto centrale e bauletto da 26 litri con portapacchi): la piccola naked bicilindrica di casa Suzuki è offerta a 3.490 euro con un risparmio di 560 euro sul prezzo di listino; lo stesso vantaggio è offetto anche a chi sceglie Inazuma Plus, proposta a 3.790 euro, invece dei 4.350 euro del listino. A questi sconti si aggiunge la promozione “Decide il cliente” che scade, invece, il prossimo 30 aprile. Con questa formula è possibile acquistare Inazuma, o un qualsiasi altro nuovo modello Suzuki, utilizzarla per sei mesi e, solo dopo questo periodo di tempo, scegliere come pagare il proprio veicolo: in un’unica soluzione e senza alcuna spesa aggiuntiva (Tan 0%, Taeg 0%), oppure con un rimborso rateale da 12 fino a 48 mensilità (Tan fisso 9,55%, Taeg fisso 9,98%). Gli importi finanziabili variano da 1.500 euro fino a 17mila euro, senza anticipo oppure con la possibilità di versare il 50% dell’importo totale (formula 50:50). 
Suzuki Inazuma ha tra i suoi plus la facilità di guida, ottenuta grazie al peso contenuto in soli 182 kg in ordine di marcia e alle dimensioni ridotte che la rendono svelta e intuitiva, adatta anche ai motociclisti alle prime armi. Il bicilindrico in linea di 248 cm3, dotato  d’iniezione elettronica e raffreddamento a liquido, offre performance brillanti e bassi livelli di emissioni inquinanti contenuti, oltre che consumi contenuti: Suzuki garantisce fino a 30 km con un litro di carburante (ciclo WMTC). Ciò si traduce in un’autonomia di circa 400 km grazie al serbatoio da 13,3 litri.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento