Salta al contenuto principale

Ruotando Show, lo spettacolo è a Cesena Fiera il 28 e 29 novembre

Per due giorni l’area fieristica di Cesena ospiterà oltre 70 eventi con  200 espositori e auto e moto impegnate sulle piste esterne. Gli appassionati potranno gustarsi auto e moto da sogno, le customizzazioni più originali, esibizioni dal vivo, prove di guida, trial bike, sfilate, musica e tanto altro
Esibizioni e test ride
Questo weekend Ruotando Show richiamerà a Cesena migliaia di persone da tutta Italia. Tra le novità dell’edizione 2015, l’apertura di una seconda pista esterna dedicata ai più piccoli, la Schooling Arena, con prove kart e minimoto e istruttori qualifica. All’interno dei padiglioni è presente un percorso di mountain bike per i più piccoli, sempre seguiti da "maestri" certificati e anche una pista gimkana con kart a pedali per bambini ma aperta anche agli adulti. A proposito di “grandi”, è confermata anche quest’anno la Ruotando Arena (l’area esterna più grande), che propone un denso programma di eventi per appassionati. Lunga la lista delle proposte che vedono otto sessioni di Drift battle racing, tre di CrossFit, sette di Ape Car, sei Test drive, otto Taxi Rally, sei Trial Bike, sette di Quad, due test Ferrari, senza dimenticare le esibizioni super Motard (ben 7) e quelle della Scuola di Polizia (quatto performance).
All’interno dei padiglioni fieristici si svolgeranno dj set, concerti dal vivo, sfilate di abbigliamento tecnico, pin up contest e l’elezione di Miss Ruotando 2015. Inoltre, i 200 espositori metteranno in mostra i loro pezzi unici da collezione e ricambi introvabili. Tra le varie sezioni, ci sarà quella dedicata alle customizzazioni a due e quattro ruote: oltre 50 customizer parteciperanno alla manifestazione. Da non dimenticare la Boutique dell’Usato delle due e quattro ruote, un’ampia sezione dedicata alla vendita di auto, moto e bici usate (anche di privati) e di meravigliose glorie del passato, come lo stand del 500 club Italia e il Truk Team con le repliche in scala di camion radiocomandati realizzati dalla passione per il modellismo di due romagnoli. Ruotando Show sarà aperta sabato 28 novembre (9.30-20.30) e domenica 29 novembre (9.30-19.30); l’ingresso costa 10 euro, ma c’è la possibilità di usufruire del biglietto ridotto (7 euro) scaricabile dalla pagina facebook “Ruotando” o dal sito www.ruotando.com (ingresso gratis per i ragazzi sotto i 10 anni).
Aggiungi un commento