Salta al contenuto principale

Caschi moto - Nolangroup Shop Tour per conoscere le collezioni 2015

Tanti appuntamenti per il NolanGroup Shop Tour 2015: ci sono 14 tappe in tutta Italia da marzo a giugno, durante le quali lo staff Nolan illustrerà nel dettaglio tutte le novità 2015, mentre i tecnici del produttore italiano saranno disponibili per rimettere in sesto i "vecchi" caschi de clienti
14 Tappe in tutta Italia
Riparte il Nolangroup Shop Tour: dal 21 marzo al 6 giugno, i tecnici NolanGroup si sposteranno per tutta Italia presentando le novità 2015 presso tutti i rivenditori e offrendo servizi di riparazione e sostituzione.
Le tappe previste sono 14: ad ogni appuntamento lo staff Nolangroup, oltre a mostrare tutti i nuovi modelli, sarà anche disponibile per un check gratuito ai caschi di chi si è già affidato all’azienda italiana: se infatti il nostro casco dovesse aver ricevuto nel corso degli anni qualche “botta” di troppo, i tecnici Nolangroup forniranno la ricambistica necessaria per rimettere a nuovo il casco senza rispedirlo in azienda. Nessun problema nemmeno nei casi più gravi: per i problemi più “complessi”, lo staff prenderà infatti i modelli in consegna e li farà riavere al rivenditore nel minor tempo possibile. Premiati anche i nuovi clienti: per tutti coloro che acquisteranno un nuovo casco o un sistema di comunicazione N-Com, ci sarà anche un simpatico omaggio.
Inoltre, da sempre testimonial Nolan, la settimana scorsa Carlos Checa era presente da Market 2 Ruote a Castelfranco Veneto (VI), mentre Marco Melandri sarà ospite il 23 maggio da Valerisport a Cornuda (TV).
Per ulteriori informazioni su indirizzi completi e orari, ecco il link al profilo Facebook Ufficiale.

Qui invece il calendario con le 14 tappe previste:
1 aprile Seyara - Biella,11 aprile Stavini - Firenze, 18 aprile Faieta - Pescara, 18 aprile V.A.R.A. Milano, 9 maggio  M.C.R. - Pordenone, 16 maggio Rubei 2 - Roma, 16 maggio Due Ruote -  Napoli, 22 maggio Tuttomoto – Sassari, 23 maggio ValeriSport – Cornuda – VI: presente Marco Melandri, 6/7 giugno Biker Store durante Sic Day – Bari, 6 giugno Silipigni Motors – Patti- Messina

Leggi altro su:

Aggiungi un commento