Salta al contenuto principale

The Reunion, moto e street food

Accanto a scrambler, special, classic e custom, alla Reuinon saranno presenti anche i migliori esponenti della street food: da Filippo la Mantia ad AlessandroFrassica, passando per Cesare Battisti ed Eugenio Roncoroni, gli chef sono pronti a servire specialità gourmet in stile café racer
Tutti i sensi soddisfatti
Alla Reunion mancano solo pochi giorni e l’Autodromo di Monza si sta preparando ad ospitare centinaia di moto e migliaia di appassionati, che affolleranno gli spazi tra sabato 20 e domenica 21. Pronti allo sprint, i motori si stanno scaldando, esattamente come forni e fornelli: al carosello di scrambler, special, classiche e cafè racer, s’aggiungerà infatti quest’anno anche quello del food, pronto a soddisfare i motociclisti più golosi…
I food truck, capitanati dal collettivo di Street Food Experience, porterà tra i cordoli e gli spalti, celebrity chef con proposte preparate ad hoc per l’occasione. Ci saranno il siciliano Filippo la Mantia e il toscano Alessandro Frassica, ideatore del marchio ‘Ino, che proporranno una selezione dei loro panini “gourmet” come il Mortadella Cacio E Pepe, il Mediterraneo, il Gioia Mia o Il Tricolore. Tra i maggiori interpreti della cucina milanese, ci sarà Cesare Battisti del “Ratanà”, in prima linea nella valorizzazione dei prodotti del territorio e pronto a servire i suoi celebri “mondeghili”. Insieme a lui anche Eugenio Roncoroni, chef de “Al Mercato”, che per l’occasione salirà a bordo di un originale truck “ambulanza”, soccorrendo i più affamati con le sue "Vietnamese hot' n crispy chicken strips”.
Gli ospiti saranno anche dissetati: ad accompagnare la proposta food ci saranno birre spagnole disponibili a bordo di un truck dedicato: San Miguel Especial, la lager iberica più esportata al mondo, e Alhambra Reserva 1925, una particolare premium lager beer. Da non dimenticare anche il progetto benefico Water with a Mission: per ogni bottiglia comprata, infatti, saranno donati 100 litri di acqua potabile attraverso la realizzazione di progetti di approvvigionamento idrico nei villaggi più bisognosi del mondo.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento