Salta al contenuto principale

Regali di Natale - Moto Racing News, la MotoGP 2015 come non l'avete mai vista

Duecento pagine ricche di foto spettacolari corredate da testi in italiano e inglese che raccontano i momenti più significativi della stagione appena trascorsa. Moto Racing News è il libro giusto da regalare per Natale a tutti gli appassionati del Motomondiale
Magari sotto l'albero...
Conclusa la stagione 2015, torna Moto Racing News, il libro dedicato al Campionato del mondo MotoGP, giunto ormai alla sua 18esima edizione.
Le 200 pagine del libro raccontano, con testi e immagini, i momenti salienti della stagione2015 delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP.
Otre ai testi, redatti in italiano e in inglese e curati dalla giornalista Dalila Agrati, Moto Racing News raccoglie infatti anche le immagini più belle e significative scattate dai fotografi dell’Agenzia Milagro, coordinata e guidata da Gigi Soldano e Tino Martino.
Un vero e proprio “must” dunque, dedicato a tutti gli appassionati del Motomondiale desiderosi di conoscere i particolari o semplicemente di rivivere le emozioni che quest’ultima incredibile stagione ci ha regalato.
Il prezzo di copertina è di 40 euro, ricordate solo di “cancellarlo” prima di impacchettare il libro e metterlo sotto l’albero…

Aggiungi un commento