Salta al contenuto principale

Quadro 4 e ACI Vallelunga insieme per la sicurezza

Tra i veicoli a disposizione dei partecipanti ai corsi di guida sicura di ACI si saranno anche i Quadro4. Le lezioni permetteranno di conoscere meglio il quattro ruote svizzero e di perfezionare la tecnica di guida nelle situazioni più estreme in tutta sicurezza
Image
News
Sicurezza
Quadro Italia e ACI Vallelunga hanno siglato un'alleanza: tra i protagonisti dei corsi di guida sicura, organizzati da ACI sulle sue piste di Lainate (Lombardia) e Vallelunga (Lazio), ci sarà infatti anche il Quadro4, che, per l’occasione, sfoggerà i colori ACI-SARA.
Il programma del corso, dedicato allo scooter a quattro ruote svizzero, prevede una prima parte teorica in cui verranno illustrate le precauzioni da prendere prima di mettersi alla guida e quando sì è in movimento e una seconda parte dedicata alle lezioni pratiche che prevedono anche la simulazione di passaggi "estremi" sotto la pioggia battente, la gestione dell'aquaplaning e le tecniche per evitare gli ostacoli improvvisi. Le lezioni permetteranno anche di conoscere meglio il quattro ruote di Quadro e saggiarne in tutta sicurezza le prestazioni, il confort e la tecnologia.
I corsi di guida sicura si potranno prenotare direttamente presso la rete dei concessionari ufficiali Quadro Italia e tutti coloro che parteciperanno alle lezioni entro il 31 dicembre 2016 e decideranno poi di acquistare lo scooter, avranno diritto a uno sconto pari al costo del corso a cui hanno partecipato.

Aggiungi un commento