Salta al contenuto principale

Pure & Crafted Festival: pensiamo già all'estate

Gli Interpol, le motociclette modificate, i barbecue e il fascino industriale di Berlino. Il Pure & Crafted Festival  vi invita a Berlino il 26 e 27 agosto per un rilassato week-end di fine estate
Image
Fuoriserie
Idea weekend
La terza edizione del Pure & Crafted Festival si svolgerà il 26 e 27 agosto con nuovo look e in un luogo autentico di Berlino. Dopo due anni di successi al Postbahnhof, il festival presentato da BMW Motorrad si sposta ora in uno spazio più grande: la sua nuova casa sarà Altes Kraftwerk Rummelsburg, l'ex centrale elettrica di Berlino. La location offre un poderoso fascino industriale e promette una maggiore diversificazione per tutti gli amici e gli appassionati della cultura custom, per lo stile vintage e per gli amanti delle chitarre rock. Anche quest'anno, il festival offre una raffinata line-up di intrattenimento. Grazie agli accattivanti spettacoli dal vivo di Interpol,Car Seat Headrest e Razz, il Pure & Crafted porta a Berlino un'esperienza sonora intensa in un clima di fine estate.

Con il suo malinconico post-punk e new wave, la band yankee degli Interpol è l’headliner al Pure & Crafted Festival di quest'anno. Porteranno sul palco le canzoni di "Turn On The Bright Lights", che celebra il 15° anniversario quest'anno. Inoltre sul palco principale troverà spazio il musicista Will Toledo con la sua band, i Car Seat Headrest. Il trio suona pezzi elettronico/psichedelici a fianco a inni della musica punk. On stage quest'anno gli indie rockers Razz, i berlinesi Picture con il loro rock, e le Gurr. La line-up è completata con Rooks, Abay, che descrivono il loro stile come post-pop, The Dead Lovers e  Rob Ryan Roadshow.

Ma Pure & Crafted è molto di più di un normale festival. Oltre alla musica, l'ampia area esterna abbraccerà ancora una volta uno show internazionale delle moto custom, così come performance acrobatiche al Motodrom che alzeranno l’adrenalina a livelli senza precedenti. Nell’imponente sala macchine dell’Altes Kraftwerk ci saranno un General Store con i suoi numerosi espositori e attrazioni, nonché la Food Court che offre una vasta gamma di delizie culinarie da esplorare.
Mentre gli amanti della musica avranno nel sabato il giorno culminante, la domenica si concentrerà un po 'più su cultura e stile del nuovo custom. Pure & Crafted invita chiunque sia curioso di assaporare l'atmosfera unica e rilassata del festival e concludere il fine settimana con una giornata intensa e ricca di stimoli.

Prezzi e info per i biglietti su www.pureandcrafted.com/tickets

Aggiungi un commento