Salta al contenuto principale

Promozioni Suzuki: dopo sei mesi si decide come pagare

Suzuki notizie - La casa giapponese permette ai proprio clienti di scegliere come pagare la moto: a rate o in un'unica soluzione. In entrambi i casi il conto si può saldare solo dopo sei mesi dall'acquisto. Continua anche la campagna di supervalutazione sull'usato per chi acquista V-Strom 1000, Gladius e Burgman 650
Decide il Cliente
La nuova promozione Suzuki dà la possibilità al cliente di acquistare un nuovo modello, goderselo per sei mesi e poi scegliere come pagarlo: in un’unica soluzione al prezzo di listino e senza alcuna spesa aggiuntiva oppure con un finanziamento da 12 a 48 rate (TAEG fisso 9,98%). In fase di stipula del contratto, sarà lo stesso cliente a scegliere un piano di rimborso rateale sulla base delle proprie esigenze, con pagamento della prima rata a sei mesi. In questo periodo non dovrà pagare nulla, a eccezione dell’eventuale anticipo. Scaduti i sei mesi, il cliente potrà saldare l’intero importo finanziato pagando esclusivamente la cifra contenuta nel contratto senza commissioni, imposte di bollo, spese di istruttoria pratica o rendicontazione. Qualora invece decidesse di non pagare in unica soluzione, partirà il pagamento delle rate come concordato.
Continua inoltre la campagna sull’usato: per passare a Gladius 650, al Burgman 650 Executive oppure a V-Strom 1000 ABS, si potranno ottenere fino a 1.000 euro di supervalutazione sull'usato da dare in permuta. Queste promozioni sono valide fino al 31 marzo.

Aggiungi un commento