Salta al contenuto principale

Promozione Benelli BN302 Abs

La piccola  BN302 Abs, naked divertente e adatta anche ai possessori di patente A2, sarà in promozione fino a settembre. Benelli offre infatti la possibilità di portarsela a casa con 20 rate da 227 euro
Image
News
Promozione Benelli
Per l’intera estate sarà attiva un’interessante promozione, valida fino a settembre, proposta da Benelli e dedicata alla sua BN302 Abs. La Casa del Leoncino offre infatti la possibilità di acquistare la sua naked 300 con una formula rateizzata da 227,00 euro al mese (per 20 mesi, TAEG 4,33%), con prima rata dopo 30 giorni.
La 302, lo ricordiamo, è una naked particolarmente adatta ai neofiti e ai possessori di patente A2, è divertente ma facile da usare. La linea ricorda vagamente quella della sorella maggiore BN 600, ma il telaio a traliccio in tubi d’acciaio ospita un bicilindrico raffreddato a liquido da 300 ccm3m e il forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile nell’idraulica in estensione e precarico molla. Buono l’impianto frenante, aggiornato, rispetto al precedente modello, con un doppio disco all’anteriore da 260 mm dotato di ABS.

Aggiungi un commento