Salta al contenuto principale

Prezzi EICMA 2014: costo biglietto, date, orari e prevendita

Uficializzati i prezzi dei biglietti di EICMA 2014, identici a quelli della scorsa edizione e ora già disponibili in prevendita online. Ecco tutte le informazioni utili per visitare il salone della moto di Milano e alcune delle tante novità 2015 che potremo vedere negli stand della fiera Rho-Pero
Image
News
Niente code all'ingresso
Sul ticketone.it è già possibile acquistare i biglietti per EICMA, il salone della moto di Milano (6-9 novembre), evitando così le file ai "botteghini" all’ingresso del padiglione fieristico di Rho.
Il costo del biglietto d’ingresso di Eicma è invariato rispetto allo scorso anno:
18 euro l’intero (anche in prevendita),
14 euro per i gruppi (scuole, moto club, associazioni motociclistiche),
12 euro i ragazzi da 7 a 16 anni compiuti e gli over 65 anni, e per il serale (valido solo venerdì 7 novembre dopo le ore 18).
Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 6 anni compiuti e per le donne venerdì 7 novembre.
Anche quest’anno l’orario di apertura al pubblico va dalle 10 alle 18.30, tranne venerdì 7 novembre, quando la chiusura è posticipata alle 22. Chi arriva in moto o scooter può parcheggiare gratuitamente al posteggio dedicato di porta Est. I modelli 2015 che si potranno vedere sono parecchi e tutti molto "succulenti": tra le italiane ci sarà senz'altro l’attesissima (e spiatissima nel container giallo alle WDW) Ducati Scrambler e qualche altra novità da Borgo Panigale, possibile una rivisitazione dell'Aprilia RSV4 e l'arrivo di una nuova grintosa Moto Guzzi. Triumph porterà la nuova Tiger 800, mentre BMW farà vedere le nuove R 1200 ST, S 1000 RR e S 1000 XR (l’anti Ducati Multistrada). KTM porterà la 1290 Super Adventure e forse nuove versioni delle piccole 390, probabile un'endurina o un motard.  Honda mostrerà probabilmente l’attesa nuova versione dell'Africa Twin con un motore bicilindrico parallelo, possibile anche una versione 2015 della CBR 1000 RR e forse anche una Hornet 800. Suzuki avrà la nuova super naked GSX-S 1000 e, forse, un nuivo scooter. Yamaha potrebbe portare a Milano la nuova TDM: per lei si dice che lascerà il leggendario bicilindrico, e sfrutterà la base della MT-09 col suo tre cilindri, Kawasaki invece avrà la sportiva turbo Ninja H2. Infine, EICMA 2014 sarà l’anno del ritorno del marchio inglese Matchless con una nuova moto dallo stile retrò e motore S&S.

Aggiungi un commento