Salta al contenuto principale

Porte aperte Harley-Davidson sabato 25 e domenica 24 febbraio

Harley-Davidson anticipa il consueto appuntamento d’inizio primavera al prossimo weekend. Sabato 24 e domenica 25 febbraio le concessionarie rimarranno aperte per permettere a tutti gli appassionati di conoscere da vicino i nuovi modelli, le promozioni e il calendario di eventi per stagione 2018
Image
News
Open Day Harley-Davidson
La rete di concessionarie Harley-Davidson sono pronte per un weekend di porte aperte: due giorni per far conoscere i nuovi prodotti, dalle moto alla collezione abbigliamento 2018. Sabato 24 e domenica 25 febbraio sarà quindi possibile vedere e magari anche provare le novità della gamma, tra le quali i nuovi modelli Softail, compresa la nuova Sport Glide presentata a EICMA, le Touring Street Glide Special e Road Glide Special, le Sportster e le Dark Custom. L’Open Day di H-D sarà anche l'occasione per scoprire le formule d’acquisto proposte dalla Casa (ricordiamo la promo che permette di portarsi a casa una Street, una Street Rod o una Iron 883 pagando solo metà prezzo e il resto dopo due anni) e conoscere il fitto calendari di eventi realizzato in occasione dei 115 anni della Motor Company americana. Per l’Europa - ve lo anticipiamo -  il clou sarà dato dalle celebrazioni previste a Praga dal 5 all’8 luglio, ma per tutta l’estate sono già stati organizzati eventi e appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati.
"L’Open Day è sempre un momento importante per noi,” ha spiegato Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson Italia. “Cerchiamo di essere sempre più attenti alle esigenze della clientela e in tale ottica quest’anno abbiamo anticipato l’appuntamento, in modo da dare a tutti la possibilità di conoscere meglio l’offerta H-D e scegliere dunque la moto per la prossima stagione in tutta serenità. Siamo entusiasti di come il pubblico ha già risposto alle nuove moto MY18 e contiamo dunque di rafforzarne il successo. Ma siccome andare in moto è soprattutto un piacere, i concessionari attireranno l’attenzione degli appassionati anche sulle celebrazioni dei 115 anni di Harley, che cadono quest’anno, con l’obiettivo di popolare al massimo l’imperdibile appuntamento di inizio luglio a Praga. Al quale – sono certo – tutti vorranno andare con le moto in forma smagliante e con il giusto abbigliamento...”

Aggiungi un commento