Salta al contenuto principale

Piaggio Beverly 300 e 350: in promozione fino al 26 settembre

La casa di Pontedera ha una nuova promozione dedicata a chi vuole acquistare un Beverly 300 oppure un Beverly 350: entro il 26 settembre ci sono sconti interessanti sui prezzi di listino per le quattro versioni che compongono la famiglia del ruote alte di Piaggio
Risparmio fino a 790 euro
C'è ancora una settimana di tempo per sfruttare la promozione che Piaggio ha lanciato per la famiglia dei Beverly. Il Beverly 300 e la sua declinazione più sportiva 300 S sono offerti al prezzo di 3.990 euro, con uno sconto di 440 euro sul prezzo di listino. Stessa promozione anche per la speciale versione Beverly 300 by Police, presentata allo scorso Eicma di Milano e acquistabile ora a 4.090 euro. Ancor più consistente il risparmio per chi sceglie il modello di punta della gamma a ruote alte Piaggio, il Beverly 350 Sport Touringofferto al prezzo di 4.990 euro, cioè con uno sconto di 790 euro sul prezzo di listino. Ad accomunare i quattro Beverly sono il design accattivante, le prestazioni brillanti e la sicurezza non solo legata alla ruota da 16 pollici all'anteriore, ma anche alla ciclistica di qualità.
Circa un anno fa, Piaggio ha poi rinnovato l'intera gamma, aggiornandola alla Euro 4 e montando su tutti i modelli ABS e controllo di trazione ASR. La dotazione di serie è stata arricchita anche con telecomando per l’apertura a distanza della sella, mentre la presa elettrica 12V è stata sostituita da una USB, più pratica per ricaricare i cellulari. Quanto risparmiato grazie alla promozione potrebbe poi essere destinato all'acquisto dei numerosi accessori ufficiali: bauletto da 37 litri in tinta con il veicolo e schienalino comfort in tinta con la sella, telo coprigambe, telo copriveicolo da interno e da esterno, antifurto elettronico con chiave elettronica e telecomando, antifurto meccanico blocca-manubrio, borsa da montare sopra il tunnel centrale, parabrezza di alta qualità (spessore 4 mm), cupolino trasparente, cupolino fumè (di serie su Piaggio Beverly 350 SportTouring), sono solo alcune delle proposte che si trovano nel ricco catalogo accessori di Piaggio. Dai concessionari potrete di certo fare la scelta migliore per le vostre esigenze.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento