Salta al contenuto principale

Piaggio, aperto il nuovo Motoplex di Bangkok

Piaggio continua con il piano d’espansione, aggiungendo agli oltre 200 Motoplex aperti negli ultimi due anni in tutto il mondo, un nuovo store multimarca situato a Bangkok. All’interno degli oltre 1000 metri quadrati, con bar e officina, saranno venduti i modelli di Aprilia e Moto Guzzi
Image
News
Nuovo Motoplex Piaggio
Aprilia e Guzzi si preparano alla conquista del mercato thailandese: il Gruppo Piaggio ha infatti inaugurato nella capitale Motoplex Bangkok, il più grande flagship store del Sud-Est Asiatico, nonché uno dei principali Motoplex al mondo.
La formula è quella dello store multimarca che consente al dealer di sfruttare più marchi all'interno dello stesso spazio, proponendo ai clienti, oltre ai veicoli, anche una serie di articoli e accessori che comunichino il lifestyle del marchio. 
In quest’ottica, l’inaugurazione di Motoplex Bangkok rappresenta quindi un importante passo in avanti nel processo di rafforzamento della rete distributiva degli store multibrand del Gruppo Piaggio che, nell’arco di due anni, ha già superato l’importante traguardo di 200 Motoplex aperti nel mondo in Europa, nelle Americhe, in Oceania, in Asia e nel sub- continente indiano.
“Grazie al Motoplex di Bangkok abbiamo ampliato la nostra offerta nel mercato thailandese introducendo il business delle moto con i brand Aprilia e Moto Guzzi, che si affiancano così al segmento già consolidato degli scooter Vespa e Piaggio” ha commentato Roberto Colaninno, Presidente e AD del Gruppo Piaggio, personalmente intervenuto all’evento di inaugurazione. “Il mercato asiatico è in forte espansione e l’apertura di nuovi retail di qualità come i Motoplex ci permette di rafforzarci ulteriormente, incrementando la nostra presenza nel continente asiatico”.
Situato all’A-Square di Bangkok, il nuovo Motoplex si sviluppa su un’area di quasi 1.000 metri quadrati suddivisi tra area espositiva (comprensiva di area lounge e bar) ed officina: “Siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti tutti i premium brand del Gruppo Piaggio in un unico meraviglioso store, nella cuore della dinamica e metropolitana Bangkok - ha spiegato Pornada Tejapaibul, AD della società importatrice tailandese Vespiario Co. Ltd - Siamo entusiasti di poter far vivere un’esperienza tanto affascinante grazie a marchi leggendari e iconici noti per stile, tecnologia ed heritage, e che nel tempo hanno trasformato il concetto di mobilità individuale e libertà”.

Aggiungi un commento