NOVITA' MOTOCICLISMO

Open Day Harley-Davidson, porte aperte sabato 25 e domenica 26

Durante il weekend del 25 e 26 marzo, le concessionarie Harley-Davidson organizzaeranno un porte aperte per far conoscere e testare su strada le novità della gamma 2017. Protagoniste degli Open Day saranno le nuove Touring, la Freewheeler e tutti i modelli della gamma Dark Custom

Open Day Harley-Davidson, porte aperte sabato 25 e domenica 26
Open Day Harley Davidson
Viste in bella mostra al Verona Bike Show e ai Roma Moto Days, le novità 2017 di Harley Davidson saranno presto a disposizione anche per una prova su strada. L’appuntamento per gli Open Day 2017 di H-D è fissato per il prossimo weekend, quello cioè di sabato 25 e domenica 26 marzo, presso le concessionarie della rete ufficiale Harley.  Piatto forte saranno le novità della gamma 2017, tra cui le nuove Touring 2017 equipaggiate dal poderoso motore Milwaukee Eight, la Road Glide e la Freewheeler, interpretazione in stile hot-rod del Trike Harley-Davidson.
Grande attenzione anche per la gamma Dark Custom, con la Street 750, la Iron 883, la Roadster, la Street Bob e Low Rider S.
Dopo tanti annunci e tante novità di cui abbiamo parlato, adesso è il momento di fare sul serio!”  ha commentato Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson Italia, “La parola passa alle straordinarie moto della gamma 2017, con tutta la modernità che propongono in termini di tecnologia, di esperienza di guida e di look, pur nel pieno rispetto della migliore tradizione del nostro marchio”.
Oltre alla possibilità di testare le moto, gli Open Day di H-D offriranno infatti anche l’occasione giusta per vedere e toccare con mano la nuova linea di abbigliamento Black Label Spring Collection e le novità previste nell’ambito della gamma di accessori presenti nel catalogo Harley- Davidson Genuine Parts & Accessories. 

Honda Africa Twin

  • Prezzoda € 12.400
  • Peso0 Kg
  • Serbatoio0,0 l
  • Altezza sella0 cm
  • Lunghezza0 cm