Salta al contenuto principale

Nuova Kawasaki Ninja H2 Turbo, ecco un disegno e il sound

Continuano i video di Kawasaki sulla nuova Ninja H2 Turbo. La moto, nell'ultimo video, si svela tramite un disegno al computer e un accenno di voce... Ma per vederla “tutta intera” dovremo aspettare Intermot 
Ecco il disegno
Kawasaki ha pubblicato l'ennesimo video della nuova Ninja H2. La casa di Akashi questa volta ha deciso di mostrare un disegno stilizzato della moto, una sportiva dalle linee tese e compatte, accompagnato da un piccolo accenno di voce del motore. Quest'ultimo, vera chicca del modello, sarà equipaggiato con un compressore (più compatto di un sistema turbo e capace di offrire più potenza ai bassi e medi regimi), si tratta della stessa unità che Kawasaki ha svelato in anteprima durante l'ultimo salone di Tokio. Di lei ovviamente non possiamo sapere null'altro, Kawasaki sta mantenendo il riserbo più stretto e, a differenza degli altri anni, non ci sono state fughe di notizie. Quello che è certo è che la moto sarà oltre che potentissima (probabile il superamento dei 200 CV) anche iper tecnologica. Del resto, per tenere a bada l'esuberanza del motore vitaminizzato col compressore volumetrico saranno necessari molti gadget elettronici a partire da un sistema di gestione delle mappature motore, fino al controllo di trazione, l'ABS racing, l'anti-wheeling e, forse, un sistema di sospensioni a regolazione attiva. Al momento, le nostre sono solo congetture, l'appuntamento con la scheda tecnica, infatti, è fissato per il prossimo 2 ottobre a Intermot, Colonia, quando la belva verde verrà presentata ufficialmente. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

Profile picture for user mvagusta
mvagusta
Ven, 09/19/2014 - 10:31
le verdone tornano alla grande. Ma quando arriverà il turbo di piccole dimensioni per avere prestazioni elevate e consumi da scooter?