Salta al contenuto principale

Nicky Hayden - Il saluto della fidanzata: “Il tuo ultimo bacio resterà con me… ci incontreremo di nuovo"

Qualche giorno dopo il funerale di Nicky Hayden, la fidanzata ha voluto salutarlo con una foto e una dedica sui social. Jackie ha postato una toccante lettera con un dolcissimo saluto: “Quando ci incontreremo di nuovo prendimi per mano e portami a casa”
Ciao, Nicky
Il funerale di Nicky Hayden si è celebrato lunedì, nella sua città natale Owensboro. Dopo la cerimonia la sua fidanzata Jackie ha voluto salutarlo sui social, Nicky giusto un anno fa le aveva chiesto di sposarla e la cerimonia avrebbe dovuto svolgersi tra qualche mese. Nel post di Jackie una foto di loro due insieme (qui sopra) e una lettera molto commovente. Dal suo profilo Instagram Jacqueline Marin ha salutato Nicky con queste toccanti parole:
“Sogno il tuo sorriso. Non solo quando dormo, ma in ogni momento. La mattina del 17 maggio è stata una delle più speciali  che io possa ricordare. L'uomo lassù deve aver guardato attentamente per vedere come stavi passando le tue ultime ore con me, perché hai davvero dato il meglio per mostrarmi quanto mi amassi. Il nostro bacio per salutarci prima che tu andassi via in bici resterà con me per sempre. Nicky, tu sei la mia anima gemella e hai preso il mio cuore quando sei partito. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo di nuovo prendimi per mano e portami a casa. Mi manchi. Finché non ci incontreremo di nuovo”.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento