Salta al contenuto principale

Nicky Hayden, il funerale lunedì 29 maggio, oggi aperta la camera ardente

La salma del pilota Nicky Hayden è tornata a casa, in America. Il funerale è in programma domani lunedì 29 maggio a mezzogiorno e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook di Nicky. Da oggi invece è aperta la camera ardente
L'ultimo saluto
Nicky Hayden è rientrato a casa, nel suo Kentucky, accompagnato dal fratello Tommy, dalla mamma Rose e dalla fidanzata Jackie che erano al suo capezzale durante i cinque giorni di agonia dello sfortunato campione americano, deceduto per le lesioni riportate a seguito del violento impatto con una vettura, mentre si allenava in bicicletta.
Ad attenderlo la sua grande famiglia, amici e tifosi che potranno rendere l'ultimo saluto a Nicky a partire da oggi, domenica 28 maggio. La camera ardente infatti sarà aperta dalle 14 alle 20 ora locale, alla Haley-McGinnis Funeral Home a Owensboro, sua città natale. Il funerale invece sarà domani lunedì 29 maggio a mezzogiorno, presso la St.Stephen Cathedral Church, sempre di Owensboro. Le esequie saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale di Hayden, la famiglia inoltre ha reso noto che eventuali donazioni possono essere fatte al Nicky Hayden Memorial Fund, attraverso cui saranno gestiti programmi per aiutare i bambini della comunità locale.
Aggiungi un commento