Salta al contenuto principale

MXGP 2017, Uddevalla: oggi la sedicesima tappa. Diretta tv e web

Mondiale motocross- A Uddevalla Herlings è il favorito, ma Febvre e Gajser non sono da meno. Gara accorta, invece pert sarà Tony Cairoli, leader in MXGP con ben 97 lunghezze di vantaggio e probabilmente correrà in maniera "conservativa". Diretta tv e web oggi
Nel cuore del sedicesimo capitolo del mondiale 2017
A Uddevalla oggi si corre il sedicesimo round e Herlings ha dimostrato di essere in grande forma: l'olandese ha 'strappato' la qualifica a due giri dalla fine a Romain Febvre, al francese, ma occhi puntati anche su Tim Gajser, che ieri ha chiuso al terzo posto? Quarto posto ieri per Nagl che ha messo le ruote davanti al nostro Tony Cairoli, quinto. La leggenda italiana si è imposta di non correre rischi: non è ancora fatta, ma quasi, con 97 punti di vantaggi e quattro gara al termine, bisogna restar cauti. 
In MX2 Jonass ha vantaggio in campionato, ma ieri ha voluto a tutti i costi vincere, seppur di pochi metri su Jeremy Seewer.
Jorge Prado, re delle partenze potrebbe stupire come a Lommel, ma occhi puntati sul vincitore del Gp in Svizzera, Benoit Paturel, ieri quarto. 
Diretta tv alle 17 di gara2 MXGP su Eurosport 2 HD e diretta web insieme a noi alle 14 e alle 17 per le due manches della MXGP.

Aggiungi un commento