Salta al contenuto principale

MXGP 2017, in Svizzera Cairoli può vincere. Orari diretta tv e web

Mondiale motocross - Dalla sabbia belga di Lommel, si passa direttamente in Svizzera dove si correrà il quindicesimo round. Inizia così il countdown per il grande finale, Cairoli è focalizzato sul campionato, lo stesso vale per Jonass che corre a casa di Seewer. Diretta web e tv domenica
Cairoli e Jonass focus sulla leadership in Svizzera
E' la volta del quindicesimo round della stagione e si vede sempre più vicino il gran finale di questo 2017 così ricco di emozioni. A ospitare questo Gp è la Svizzera e, come nel 2016, la pista di Frauenfeld-Gachnang, un tracciato piuttosto semplice ma, se dovesse piovere, il fango potrebbe dare dei problemi. 
Per Antonio Cairoli è il momento di pensare al campionato e non più alla singola gara, qui lo scorso anno vinse davanti a Gajser e Febvre, che quest'anno non sono al top della forma, quindi può legittimamente puntare alla vittoria. Si schiererà per la prima volta in Svizzera Jeffrey Herlings, assente causa infortunio nel 2016, starà quindi a lui apprendere velocemente e, dopo aver dimostrato di essere imbattibile a Lommel, vorrà sicuramente continuare la corsa confermando il secondo posto in campionato, come lui, anche Desalle e Paulin vogliono fare bene perché sono in lotta per il terzo e quarto posto. Occhi puntati su Tonus che corre davanti al suo pubblico e vorrebbe salire sul podio per salutare tutti quelli che saranno lì a tifarlo, mentre è assente causa infortunio alla mano Valentin Guillod, sarebbe stata anche per lui la gara di casa, lo svizzero ha commentato sui social network:" La mia mano sta migliorando, ma purtroppo non sono in grado di correre questo weekend, sarò comunque presente in pista per incontrare tutti i miei fans che mi sostengono SEMPRE."
In MX2 corre a casa Jeremy Seewer che sta proseguendo alla grande la sua stagione, qui lo scorso anno aveva chiuso al secondo posto, dietro ad Anstie (ora in MXGP) e davanti a Paturel, che a Lommel ha sbagliato le partenze nonostante il sabato fosse velocissimo. Tutti però attendono i piloti KTM: Jorge Prado, che in Belgio ha conquistato la vittoria e il leader in campionato, Pauls Jonass.

Diretta tv domenica 13 agosto alle 17 su Eurosport 2 HD gara2 MXGP, insieme a noi non perdetevi la diretta web di gara1 e 2 della MXGP, rispettivamente alle 14 e alle 17. 

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento