Salta al contenuto principale

MXGP 2017, Loket: Cairoli e Jonass i piloti da tenere d’occhio

Mondiale Motocross: i piloti ufficiali della casa austriaca hanno dettato legge nelle gare di qualifica di ieri. Seguite la diretta web con noi 
Cairoli e Jonass i poleman di casa KTM
Cairoli ha conquistato la pole ieri nella qualifica, ma si sa… la gara è tutta un’altra storia! Oggi, infatti, il pilota siciliano se la dovrà vedere con un ritrovato Tim Gajser che ieri ha dimostrato di essere tornato in forma e agguerrito, un buon Maximilian Nagl (3°) che non ha dato segni di cedimento e uno strepitoso Jeffrey Herlings (4°) autore ieri di una divertentissima bagarre con Coldenhoff, che chiude la top five, seguito da Paulin (6°) e Febvre (7°).
Coldehoff a fine qualifica ha commentato: " Sono contento della mia prestazione di ieri, KTM mi ha dato fiducia anche per il 2018, ho firmato ancora un anno e voglio dimostrare di valere. Sono concentrato sulle due gare qui a Loket".
In MX2, ieri, ha dettato legge l’altro ufficiale di casa KTM, Pauls Jonas che ha da subito imposto alti ritmi di gara, lasciandosi alle spalle il compagno di squadra Jorge Prado e Thomas Convington.
Oggi diretta web qui di MXGP gara1 alle ore 14.00 e gara2 alle ore 17.00, oppure in TV alle 17.00 su Eurosport 2 HD gara2 MXGP
Leggi altro su:
Aggiungi un commento