Salta al contenuto principale

MXGP 2017, Jacksonville: fuoco e fiamme a stelle e strisce oggi. Diretta web e differita tv

Mondiale motocross- A Jacksonville, in Florida, è tutto pronto per il diciassettesimo round. Ieri la qualifica è risultata umida e Herlings ha vinto su Cairoli e Febvre in MXGP. In MX2 è stata una sfida in casa tra Covington e Cooper, terzo 'incomodo' Jonass. 
Image
Off-Road
Cairoli ci proverà, senza rischiare
A Jacksonville ieri si è aperto il diciassettesimo round della stagione mondiale, la pioggia ha ovviamente accompagnato la Florida, e oggi si correranno le gare.
In MXGP Cairoli potrebbe laurearsi campione del mondo 2017, deve pero' stare davanti al velocissimo Jeffrey Herlings, velocissimo ieri dalle prove libere a quelle cronometrate e , infine, vincitore della qualifica con oltre 19'' di vantaggio sul nostrro TC222. Terzo ieri Romain Febvre, autore dell'holeshot e comunque di una buona gara. Potrebbero però essere avversari da non poco o buoni 'alleati' di Cairoli Glenn Coldenhoff, ieri quarto, e Max Nagl, quinto. 
In MX2 si sono sfidati a casa Covington e Cooper, primo e secondo in qualifica, il terzo 'incomodo' è risultato Pauls Jonass, alle sue spalle Olsen e Prado. Assente da questa gara fino a fine stagione causa un infortunio in Francia il 30 settembre 2017 scorso il terzo attualmente in classifica di campionato, Benoit Paturel, è possibile che interverranno al fegato, al momento è in osservazione, gli si augura quindi buona fortuna!
Entrambi i piloti KTM al comando in classifica di campionato, Cairoli per la MXGP e Jonass per la MX2, cercheranno di affrontare la gara con cautela, senza correre troppi rischi perchè non è l'ultimo round e i punti di vantaggio sono tanti quindi... con calma!
Sarà quindi un Gp da non perdere e potrete seguirlo in differita tv su Eurosport 2 HD che propone gara2 MXGP alle 8.30 di lunedì 4 settembre oppure in diretta web insieme a noi la prima e la seconda manche della MXGP domenica 3 settembre alle 19 e alle 22! Clicca qui per la diretta web.

Aggiungi un commento