Salta al contenuto principale

MXGP 2015 Tailandia - Risultato prove: primo Villopoto, Cairoli ottavo. Orari diretta TV

Motocross 2015 - Terminate le qualifiche: in MXGP trionfa Ryan Villopoto, solo ottavo Tony Cairoli che promette però di fare meglio in gara. In MX2 il più veloce è Jeffrey Herlings, in WMX Kiara Fontanesi. Domani le gare si potranno seguire in diretta tv su Italia 2, ecco gli orari per MXGP e  MX2
Villopoto in pole
È da poco terminata la gara di qualifica in Tailandia, sul tracciato di Nakhonchaisri, il clima, con il 98% di umidità, non è certo dalla parte dei piloti al via. Questa volta è filato tutto bene per il campione Supercross Ryan Villopoto: lo scorso fine settimana a Losail, in Qatar, non era riuscito a dare il meglio, ma qui in Tailandia è tutta un'altra storia. L'americano con la tabella numero 2 è in pole position, rifilando ben 34 secondi a Clement Desalle, secondo, mentre terzo è Gautier Paulin. Tony Cairoli, che in Qatar era stato il più veloce nelle qualifiche, è solo ottavo ma ha già traquillizato i suoi fans spiegando che la gara è domani e ha capito dove ha sbagliato oggi. 
Nella MX2 il poleman è Jeffrey Herlings, sedici secondi più veloce del suo compagno di squadra, il giovanissimo Pauls Jonass. Terzo Tim Gajser del team Honda Gariboldi e, quarto, Dylan Ferrandis, al momento in seconda posizione in campionato. 
Con la gara di qualifica della classe MXGP e MX2 si è corsa anche gara 1 della categoria femminile, la WMX, vinta da Kiara Fontanesi, dietro di lei, l'attuale leader in campionato, Livia Lancelot, terza l'australiana Meghan Rutledge. Domani la seconda gara della classe femminile, che deciderà il podio finale.
Diretta tv domenica 8 marzo su Mediaset Italia 2, canale 35 del digitale terrestre, di gara1 della MXGP alle ore 7 e di gara2 della MX2 alle 9 su Italia2, a seguire, alle 10 live gara 2 della MXGP.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

ciandler55
Sab, 03/07/2015 - 21:54
Domani per il grande tony sara'un'altra storia caro R.P anche domani vedrai il parafango posteriore del Cairoli per tutte le due manche.Viva il motocross saluti,Ciandler.