Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2018, biglietti, orari e programma. Si inizia oggi!

Oggi dalle 9.00 il Motor Bike Expo è pronto a ricevere migliaia di appassionati che invaderanno gli oltre 79mila metri quadrati della fiera. Tra contest, workshop, presentazioni, demo ride e stunt show il programma è davvero ricchissimo… Ecco tutte le informazioni per godersi l'evento alla grande
Image
News
Motor Bike Expo 2018
Attesissimo da tutti gli amanti della customizzazione e, in generale, dagli appassionati delle due ruote, il Motor Bike Expo di Veronafiere ha aperto ufficialmente le porte oggi al grande pubblico. Il programma di questa nuova edizione è, come sempre, davvero ricco: si va dagli immancabili contest agli stunt show, dai workshop ai demo ride, dalle presentazioni dei nuovi modelli in gamma all’esposizione di special uniche e mai viste prima. Cuore pulsante della kermesse rimane ovviamente la parte dedicata al custom, quest’anno allestita nei padiglioni 1, 2 e 3: grande protagonista sarà in questo caso Harley-Davidson, presente con la gamma al completo e, sopratutto, con la Battle of the Kings, allo stand sarannosvelate in anteprima le moto che si giocano il prestigioso titolo. Senza dimenticarsi degli appassionati di off-road, pista o mototurismo, ampio spazio sarà dedicato a tutte le altre declinazioni del motociclismo: nel padiglione numero 4 troveranno posto le cafè racer, nel 5 e nel  le moto sportive e, in generale, tutte le novità del mondo racing e nel 7 le touring e le off road. Mentre nelle aree esterne - la A, la B1, B2, la C e la D - si svolgeranno i demoride (Royal Enfield e Zero) e gli stun show in programma nei 4 giorni.
Come sempre, il Motor Bike Expo sarà anche occasione per vedere da vicino le principali novità in gamma: gli espositori sono davvero tanti, così come i modelli in bella mostra. Non mancheranno infine gli stand dedicati ad accessori e abbigliamento. Insomma, per gustarsi tutto il menu, 4 giorni saranno appena sufficienti: qui potete scaricate programma nel dettaglio, suddiviso per giorni e per orari.
I biglietti, acquistabili all’ingresso della fiera o su ticketone.it, sono validi per un solo ingresso dal 18 al 21 gennaio: l’intero costa 18 euro, ma i tesserati FMI potranno godere di un ridotto a 15 euro, così come i ragazzi dai 6 ai 12 anni. Entrano invece gratis i bambini sotto i 5 anni e gli invalidi  (l’accompagnatore può avvalersi del ridotto).

Aggiungi un commento