Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2015: Yamaha presente con tutte le sue novità

Yamaha sarà presente ufficialmente al Motor Bike Expo Show 2015 in programma a Verona da venerdì 23 a domenica 25 gennaio: la casa di Iwata porterà tutte le novità moto e scooter della propria gamma, presentando anche l’edizione 2015 dell’R125 Cup e premiando i vincitori del concorso Garage Challenge
Gamma al completo!
Al Motor Bike Expo Yamaha non farà mancare nulla ai visitatori con uno stand di oltre 1.000 mq, dove sabato 24 si potrà assistere alla presentazione del trofeo R125 Cup 2015 (il monomarca dedicato a tutti i ragazzi dai 14 ai 25 anni) e iscriversi al campionato, ma ci sarà anche la premiazione del concorso “Garage Challenge". La sfida ha coinvolto concessionari ufficiali, che sono stati chiamati a interpretare secondo i propri gusti la XV950, sottoponendo poi le proprie realizzazioni a una votazione sul web. Le tre moto che hanno ottenuto il maggior numero di voti, saranno valutate da una giuria scelta che ne decreterà la vincitrice.
Presenti poi tutte le novità più attese per il 2015, come la YZF-R1, sviluppata sfruttando l'esperienza in MotoGP, la 4 cilindri ha  200CV e un’elettronica trasferita di peso dalla M1 di Rossi e Lorenzo.
Già disponibile per i test ride e in consegna da febbraio, alla fiera sarà presente anche la MT-09 Tracer, la nuova Yamaha con motore tre cilindri da 115 CV è una delle novità più intriganti della stagione.
Le nuovissime WR250F e WR450 Rally “pronto Dakar” by Rebel X Sports, promettono invece di accontentare anche gli amanti dell'off road. La prima, deriva dalla cross YZ250F, la seconda è stata sviluppata dal pilota Manuel Lucchese.
Non mancheranno poi i modelli della famiglia Sport Classic: le nuovissime XJR1300 e XJR1300 Racer, la classica SR400 e la XV 950R.
Per gli scooter protagonista assoluto sarà il nuovo TMAX 530 che sfoggia nuovo frontale, forcella a steli rovesciati e sistema di avviamento “keyless”. 

Aggiungi un commento