Salta al contenuto principale

Motodays 2017, orari e prezzi biglietti. Spazio alle vintage anni Settanta

A Motodays le protagoniste non saranno solo le novità 2017, ma anche veri e propri pezzi di storia: nel padiglione Vintage, quest'anno dedicato agli anni Settanta, saranno in mostra le moto più importanti di quel periodo. Reginette annunciate la Honda 750 Four e le Kawasaki 2T 500 e 750. Ecco orari, date e prezzo dei biglietti
"Maxi Rivoluzione"
In occasione di Motodays, in scena dal 9 al 12 marzo, Roma Fiere si prepara ad ospitare oltre alle novità 2017 anche intramontabili pezzi di storia delle due ruote. Infatti tema del padiglione Vintage saranno quest’anno gli Anni Settanta e la “Maxi Rivoluzione”, quando cioè arrivarono su nostro mercato le prime moto “moderne”, dotate di freni a disco, avviamento elettrico e maxi motori "pluricilindrici". Insieme alla mitica Honda 750 Four del ’69, ci saranno anche, per restare in Giappone, Suzuki  750 3  cilindri, Kawasaki 500 H2 Mach III e 750 Mach IV. Non mancheranno poi le nostre Laverda con la 750 e la 1000 tre cilindri, le Ducati SS e Moto Guzzi e le sue V7.
Per l’occasione, Bardah presenterà  la  nuova  linea  di  prodotti  Vintage,  abbinata  ad  un particolare contest che offrirà, al vincitore, una fornitura  di  prodotti del  valore di  1.000  euro. 
Oltre al passato, il piatto forte di Motodays saranno come sempre i demo ride: le case metteranno a disposizione dei visitatori (consigliato prenotarsi l’App dedicata) oltre 100 mezzi per la “Riding Experience”.

Date, orari e prezzi: le porte di Motodays rimarranno aperte al pubblico da giovedì 9 a domenica 12 marzo, con orari 10.00 -19.00 a eccezione di sabato 11, che chiuderanno un’ora dopo, quindi alle 20.00. Il biglietto intero giornaliero,  acquistabile in prevendita direttamente su Vivaticket, costa 16 euro, ma sono previsti sconti e riduzioni. Nel dettaglio, giovedì 9 e venerdì10 marzo, l’intero costerà 12 euro per tutti; gli over 70 avranno invece diritto ad una riduzione di 3 euro, così come i possessori di un Coupon riduzione. I biker associati FMI e HOG godranno invece di una riduzione di 4 euro, mentre per i bambini al di sotto dei 120 cm di altezza, per i militari e le Forze dell’ordine in divisa e per i portatori di handicap (1 accompagnatore compreso), l’ingresso sarà gratuito.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento