Salta al contenuto principale

Motodays 2015, tutto pronto per la 7° edizione. Orari, date e prezzi biglietti

Alla Fiera di Roma, tra il 5 e l’8 marzo, si terrà la settima edizione di Motodays, il salone più importante del Centro e Sud Italia. Presenti tutte le principali case, con la possibilità di conoscere, vedere, toccare e, soprattutto, provare le novità 2015. I biglietti sono già in vendita, ecco tutte le informazioni
Tante novità
Dal 5 all'8 marzo, la Fiera di Roma ospiterà la settima edizione di Motodays, il salone della moto più importante del Centro-Sud Italia. Negli oltre 52.000 metri quadrati a disposizione dei visitatori, ci saranno tutte le principali case che esporranno le novità 2015. Confermate anche le quattro aree tematiche: “Kromature”, riservata alle custom con le migliori elaborazioni; “Days on the Road”, interamente dedicata al turismo in moto, con le offerte turistiche, ma anche le ultime novità di accessori e abbigliamento da viaggio; “Motodays Vintage” riservata alle moto d'epoca con diversi motoclub e la Mostra-Mercato e l"Area Green”, che permetterà ai visitatori di scoprire le innovazioni dedicate alla mobilità sostenibile, con la possibilità di testare i mezzi su una pista prova.
Quello che contraddistingue il Salone romano è proprio la possibilità per i visitatori di testare le novità: sia nell'area esterna ai padiglioni, con una pista di 900 metri, che su strada, grazie alla Riding Experience di Motodays, che darà moto a tutti gli appassionati di provare moto e scooter sulle strade nei dintorni della Fiera di Roma.
Il biglietto intero costa16 euro, mentre il ridotto è  12 euro. Ingresso gratuito per le donne venerdì 6 marzo, per i bambini fino a 8 anni e per i portatori di handicap con un accompagnatore.
Questi gli orari giovedi 5 marzo 10:00-19:00, venerdi 6 marzo 10:00-19:00, sabato 7 marzo 10:00-20:00, domenica 8 marzo 10:00-19:00. 
Per chi arriverà in moto c'è un comodo parcheggio vicino all’ingresso principale.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento