Salta al contenuto principale

Motodays 2015 – il 5 marzo si comincia, venite a trovarci! Info, orari e biglietti

Il prossimo weekend, alla Fiera di Roma, si terrà la settima edizione di Motodays, il salone dedicato alle moto più importante del Centro e Sud Italia. Ci saranno tutte le principali case e, promette Mannocchi, amministratore di Roma Fiere: “Anche quest'anno ci saranno tante novità.” Saremo presenti anche noi, veniteci a trovare al padiglione 3 stand d25
Tante novità
Dal 5 all'8 marzo, la Fiera di Roma ospiterà la settima edizione di Motodays, il salone della moto più importante del Centro-Sud Italia. Negli oltre 52.000 metri quadrati a disposizione dei visitatori, ci saranno tutte le principali case che esporranno le novità 2015. La kermesse punta a superare la soglia dei 143.000 spettatori raggiunta lo scorso anno. Spiega l'amministratore unico di Fiera Roma Mauro Mannocchi: “Motodays si arricchisce ogni anno di una serie di interessanti progetti all'interno e all'esterno con spettacoli e gare. È una manifestazione di grande passione, perché quello della moto è un settore particolarissimo e speriamo che quest'anno si possa infrangere il sesto record consecutivo, perché finora ogni edizione è andata in crescendo quanto a espositori e pubblico. Motodays ha molti aspetti, tocca anche delle importanti filiere economiche, ed è un punto di incontro fra le istituzioni e gli addetti ai lavori, dal quale possono scaturire nuove iniziative e nuovi progetti". Confermate le quattro zone tematiche “Kromature”, riservata alle custom con le migliori elaborazioni; “Days on the Road”, interamente dedicata al turismo in moto, “Motodays Vintage” riservata alle moto d'epoca e l"Area Green”, che permetterà ai visitatori di scoprire le innovazioni dedicate alla mobilità sostenibile. Il biglietto intero costa16 euro, mentre il ridotto è  12 euro. Ingresso gratuito per le donne venerdì 6 marzo, per i bambini fino a 8 anni e per i portatori di handicap con un accompagnatore.
Questi gli orari giovedi 5 marzo 10:00-19:00, venerdi 6 marzo 10:00-19:00, sabato 7 marzo 10:00-20:00, domenica 8 marzo 10:00-19:00. 
Per chi arriverà in moto c'è un comodo parcheggio vicino all’ingresso principale. 
Ricordate di passare a trovarci, lo stadn di inSella è al padiglione 3 stand d25, con tante sorprese...

Leggi altro su:

Aggiungi un commento