Salta al contenuto principale

KTM moto: assicurazione su misura

Anche la casa austriaca ha messo a punto un servizio assicurativo da offrire ai propri clienti, 4K Protection promette tariffe vantaggiose e ampie possibilità di “personalizzazione” della polizza. L’assicurazione si può sottoscrivere online oppure dai concessionari
RC arancione
Se siete possessori di una KTM adesso c’è un’assicurazione che vi calza a pennello, proposta dalla Casa di Mattighofen stessa. Si chiama 4K Protection ed è un prodotto assicurativo costruito su misura per chi guida le moto austriache, con tariffe vantaggiose e un massimale superiore a quello previsto per legge, uniti alla rinuncia alla rivalsa e alla guida libera sempre comprese.
C’è anche di più: la formula dell’assicurazione 4K Protection non si limita alla classica RC ma come avviene per molti prodotti dello stesso genere, è possibile associarvi altre garanzie accessorie. Dunque i possessori di moto KTM hanno la facoltà di costruirsi la propria copertura su misura aggiungendo voci che spaziano dal furto e incendio all’assistenza stradale, dalle spese legate a infortuni del conducente alla tutela legale, preziosa in caso di incidente.
L’assicurazione “arancio” è stata sviluppata in collaborazione con P&T Insurance Broker srl., intermediario assicurativo specializzato nell’offerta di soluzioni innovative per il mondo delle due ruote, che opera in collabora zione con Parodi e Tigani srl.
Tutti i dettagli e gli approfondimenti sono disponibili sul sito dedicato www.4kprotection.it presso  i concessionari KTM.
Così adesso, dopo avere visto KTM impegnata nell’enduro, nel cross, nei rally, nelle moto stradali e in tutte le categorie del Motomondiale; dopo averla vista addirittura nelle quattro ruote con la X-Bow, rivoluzionaria e sportivissima vetturetta a due posti; dopo avere visto anche abbigliamento e gadget di tutti i tipi col marchio di Mattighofen, adesso siamo arrivati pure all’assicurazione. Si può ben dire che l’offerta sia completa…

Leggi altro su:

Ktm

Aggiungi un commento