Salta al contenuto principale

KTM Adventure Ride Week

I quattro modelli della famiglia Adventure hanno prestazioni e prezzi tra loro piuttosto diversi… Per scegliere tra 1050 Adventure, 1190 Adventure, 1190 Adventure R e 1290 Super Adventure, bisognerebbe provarle tutte... Per fortuna KTM ha organizzato una settimana di test ride appositamente dedicati alle sue maxi crossover, cominciate a prenotarvi!
Test Ride KTM
Accomunate dal motore LC8 a V di 75°, le quattro Adventure che ad oggi compongono la famiglia delle endurone stradali made in Austria vantano prestazioni, caratteristiche e, non da ultimo, prezzi assai differenti. Si va dalla 1050 alla Super Adventure 1290, passando per l'Adventure 1190 ed la versione “R” più da fuoristrada. Quattro modelli simili ma diversi, tra cui scegliere quello più adatto alle necessità, alle esigenze e al portafoglio…
Chi è ancora indeciso, potrebbe a questo punto approfittare della settimana dedicata ai test ride di KTM: ad 30 maggio al 4 giugno infatti, per aiutare i clienti a fugare ogni dubbio, la casa austriaca metterà a disposizione dei più indecisi i quattro modelli per un test ride completamente gratuito. Come sempre, accedere alla prova è semplicissimo: basta andare sul sito ktm.it trovare il concessionario aderente all’iniziativa più vicino e prenotare la prova.
Va ricordato, inoltre, che fino al 30 giugno 2016, grazie alla promozione Trade In, l'acquisto è più leggero visto che la stessa KTM promette di riconoscere ben 2.000 euro di supervalutazione dell'usato per chi decide di comprare i modelli della gamma Adventure.

Aggiungi un commento