Salta al contenuto principale

Kawasaki ER-6n e Z800 in promozione a prezzi scontati

Fino al 31 marzo, Kawasaki offre le sue naked di media cilindrata a un prezzo davvero interessante, scontato fino a mille euro e con finanziamento a tasso agevolato. Offerta valida presso i concessionari che aderiscono all'iniziativa
Image
News
Offerta Kawasaki
Sulle tre naked “medie”, Kawasaki propone ai propri clienti un’offerta davvero vantaggiosa: fino al 31 marzo infatti, la ER-6n, la Z800e e la Z800, tutte dotate di ABS, saranno acquistabili a un prezzo competitivo e, soprattutto, a interessi zero (TAN fisso 0,00% TAEG 4,17%).
Prezzo di listino abbassato di quasi mille euro per la ER-6n: la più piccola delle tre, sarà venduta, nella versione ABS, al prezzo speciale di 5.690 euro f.c. (il prezzo di listino sarebbe di 6.490).
La Z800e ABS, apprezzata anche da chi in possesso di una patente A2, grazie alla versione depotenziata che porta i Kw da 70 a 35, è disponibile, fino al 31 marzo 2015, a 7.350 euro, contro gli oltre 8mila di listino.
Top class tra le medie cilindrate della categoria, la Z800 (versione con ABS), è invece offerta in promozione a 7.990 euro: esattamente mille euro in meno del prezzo di listino.
Tutte e tre, disponibili fino esaurimento scorte, potranno essere acquistate, nei concessionari che aderiscono all’iniziativa per contratti senza permuta, con un finanziamento a interessi zero. Per saperne di più, ecco il link al sito Kawasaki.

Aggiungi un commento