Salta al contenuto principale

Intermot 2016: dal 5 al 9 ottobre le novità moto sono solo a Colonia

In programma a Colonia dal 5 al 9 ottobre, Intermot offrirà, oltre a tutte le anteprime 2017, numerose aree tematiche dedicate agli appassionati delle due ruote. All’interno del 110mila metri quadrati dell’area espositiva si potranno ammirare le ultime novità, ma anche special, accessori, ricambi, abbigliamento e tanto altro ancora
Image
News
Come together, ride now
Mancano ancora tre mesi a Intermot la più importante fiera europa del settore in programma a Colonia dal 5 e al 9 ottobre, ma, ovviamente, la macchina organizzativa tedesca è già a punto. Come sempre, al centro della rassegna, ci saranno tutte le novità 2017: il salone tedesco è strategico per raggiungere i ricchi mercati del nord Europa. Insieme alle moto, ampio spazio sarà dedicato all’accessorista e all’abbigliamento, con i marchi più importanti pronti a presentare al pubblico le loro ultime novità.
Tante le aree tematiche, quest'anno grande attenzione è riservata al mondo del custom, con l’Intermot Costumized che vedrà la presenza ufficiale di BMW, Harley-Davidson, Kawasaki, Triumphn e Yamaha che, oltre alle special, metteranno in bella mostra ricambi, accessori e abbigliamento. Anche quest’anno, inoltre, si svolgerà l'AMD Championship of Custom Bike Building, dove il meglio dei preparatori internazionali sottoporrà le proprie creazioni al vaglio di una giuria di alto livello.
Interessante anche la Garage Area, dove i professionisti lavoreranno direttamente su progetti in via di realizzazione e il pubblico potrà ammirare tutte le fasi del loro lavoro, ma anche partecipare a momenti di "approfondimento" in cui sarà mostrato, per esempio, come realizzare alcuni interventi, dalla sostituzione di poggiapiedi,  manubrio, fanali fino allo smontaggio del serbatoio.
Confermata anche la E-motion, sezione interamente dedicata alla mobilità elettrica a zero emissioni, che permetterà ai visitatori della fiera di ammirare le ultime novità a due ruote incentrate, appunto, sull’elettrico, dalle bici a pedalata assistita agli scooter di ultima generazione.
Da segnalare, infine, l’area dedicata ai quad e al turismo.

Aggiungi un commento